Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    16/01/2020    3 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ABOUT DESTINY

 

 

 

Prologue

 

 

 

 

 



 

LEGENDA

 

T/N: Tuo Nome

T/C: Tuo Cognome

N/A: Nome Amica

C/O: Colore degli Occhi

C/C: Colore dei Capelli

 

 

 

 

 

La prima volta che lo avevi sognato, era una fredda sera di febbraio.
Avevi avuto una giornata pesante, a lavoro, e spiacevoli ricordi erano riaffiorati nella tua memoria, ricordi di un passato che volevi dimenticare, ma che prepotente continuava a fare ritorno.
La tua migliore amica aveva insistito affinché usciste, ma avevi bisogno di stare da sola.
Sentivi che nessuno poteva capirti.
Non che avessi molti amici, solo (n/a).
Ma nessuno avrebbe potuto immaginare tutto il dolore che la vita ti aveva riservato, a partire dalla morte dei tuoi.

Avevi mangiato una cotoletta, senza alcun contorno, e ti eri buttata sul letto: il lavoro prosciugava la maggior parte delle tue energie, ma non avevi altra scelta, se volevi vivere in modo dignitoso.
I tuoi zii avevano fatto del loro meglio per non farti mancare nulla, durante l’adolescenza, ma non ti eri potuta permettere un’università.
E così eri finita a lavorare in un triste bar, a servire anziani appassionati di calcio.
D’altronde, le partite di calcio, che venivano trasmesse quasi ogni sera, erano l’unico motivo per il quale qualcuno frequentava ancora quella specie di pub.

Il tenebroso uomo con la maschera si era manifestato all’improvviso nei tuoi sogni, era un personaggio molto singolare: indossava un completo nero ed era avvolto in un mantello, per non parlare della maschera, che non rivelava nulla del suo viso, neppure gli occhi.
Era sorpreso quanto te, quando vi eravate trovati faccia a faccia.
- Chi sei?
Aveva chiesto e, nonostante fossi un po’ spaventata, gli avevi risposto.
-Mi chiamo (t/n).
Lui era rimasto in silenzio, aveva piegato il capo, come a studiarti meglio.
- Da che pianeta vieni?
- Pianeta… Terra?
- Mai sentito.
La sua affermazione ti aveva fatto sorridere, era decisamente il sogno più bizzarro che avessi mai avuto.
- Chi sei tu? - Avevi replicato.
E lui aveva dichiarato di chiamarsi Kylo Ren.
Il nome stesso suscitava un certo timore.

Quando ti eri svegliata, non avresti mai creduto di avere una così fervida immaginazione.
Ma Kylo era comparso nuovamente nei tuoi sogni, la notte seguente e quella successiva ancora.
L’intera faccenda ti turbava.
Anch’egli si chiedeva perché riuscisse a vederti nei suoi sogni.
Come se fosse dotato di vita propria, come se anche lui fosse in grado di sognarti a sua volta.

Avevi fatto delle ricerche, credendo di essere pazza, ma non avevi trovato nulla che spiegasse come mai, nel tuo spazio onirico, si materializzasse sempre lui da un paio di giorni.
Quindi ti eri convinta che fosse solo la tua mente, a giocarti brutti scherzi, probabilmente era un periodo stressante e quella sensazione di solitudine aveva creato questa sorta di amico immaginario nei tuoi sogni.
- Certo, potevo sceglierlo meno inquietante... – avevi pensato.

Così, quando lo avevi sognato nuovamente, avevi cercato di approfondire la vostra conoscenza, ma lui non sembrava incline a raccontare nulla di sé.
Tuttavia, non perdeva occasione nel raccogliere informazioni sul tuo conto, deciso ad interrompere questa specie di connessione fra voi due.

E così gli avevi raccontato di essere nata sulla Terra, come se lui provenisse da un altro pianeta, e di aver vissuto con i tuoi zii, in quanto i tuoi genitori erano morti poco dopo la tua nascita.
Un incidente d’auto, avevi spiegato, ma lui ignorava cosa fosse un’automobile.
Il fatto che avessi perso i tuoi genitori, da bambina, non sembrava averlo toccato minimamente, però era difficile giudicare cosa gli passasse per la testa, con quell’elmetto che nascondeva ogni sua espressione e, in più, modificava la sua voce, rendendola robotica.
Avresti voluto chiedergli di toglierla, ma probabilmente la tua fantasia non aveva immaginato un vero volto, sotto quella maschera.
Kylo Ren restava solo un ipotetico uomo dall’identità sconosciuta.
Che fosse un uomo si capiva dall’altezza e dalla costituzione.

Un giorno, però, così com’era comparso, svanì dai tuoi sogni.
Trascorsero mesi, poi anni.
Quando pensavi di aver dimenticato quella strana vicenda, Kylo Ren apparve nuovamente nella tua vita, ma non in sogno, questa volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 
Salve gente!
Da accanita fan di Star Wars, non potevo non dedicare una fan fiction a questo fandom, e spero che non sarà l’ultima.
Partiamo dal presupposto che, durante gli episodi della nuova trilogia, ho shippato fin da subito Kylo Ren/Ben Solo e Rey. 
Capisco chi non condivide la ship, ma io ho esclamato “finiranno insieme” sin da “Il risveglio della Forza”.
E non farò commenti a riguardo, soprattutto se alcuni di voi non hanno guardato “L’ascesa di Skywalker”.
Per chi l’avesse guardato e avesse bisogno di parlare con qualcuno, sentitevi liberi di contattarmi privatamente.

Ma torniamo alla nostra storiella che, come vi anticipavo, sarà una Kylo Ren x Reader.  Non ci saranno spoiler, per il momento almeno, poichè si colloca nel periodo che precede l'episodio VII.
A chi non piacerebbe sentirsi protagonista e ricevere le attenzioni di Kylo Ren??
È la prima volta che scrivo un personaggio x lettore, ma non avendo trovato molto materiale in giro, non in italiano almeno, ho deciso di scriverne una io stessa e ho partorito un’idea un po’ contorta ma interessante, almeno spero XD
Tuttavia la vostra opinione conta molto, quindi vi prego di lasciare un giudizio, che sia una recensione o un messaggio privato, soprattutto a partire dal prossimo capitolo, poiché vorrei sapere cosa ne pensate e se ci sono eventuali errori grammaticali, non si sa mai.
Adesso vi saluto, concludendo questo lunghissimo spazio autrice!
Grazie in anticipo per chi ha letto la mia storia, a presto,
Nephy-

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti