Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    17/01/2020    1 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabble 87 #087 Vita
Words: 100 // Rating: verde // Note: Hyoga sul viale dei ricordi.
 
La Nevskij Prospekt è cambiata molto dall'ultima volta in cui l'hai veduta: si è scrollata di dosso la polvere e si è messa l'abito della festa: luminarie, insegne, vetrine colorate. Quasi non la riconosci, ed è una sensazione strana sentirsi straniero a casa propria.
Guardi Freya rincorrere Annifrid e d'improvviso eccola, Natassia, fermarsi sul ponte della Fontanka dopo averti finalmente preso: per quanto tu abbia tentato, mai potrai dimenticare quegli occhi carichi d'amore, quei momenti impressi a viva forza nella tua mente nonostante appartengano a quella che è una vita fa.

Ti ho già parlato di nonna Natassia, tesoro mio?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria