Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    17/01/2020    1 recensioni
[…] Hermione amava i colori e condividerli con Fred le scaldava l'anima e il cuore.
Capitolo 1 - Violetto.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Violetto
1.Violetto

Hermione amava i colori, i loro significati, le sensazioni che trasmettevano.
Tutto, amava tutto di loro.
Così come amava quel cielo mattutino, mentre tutti ancora dormivano e lei poteva godersi quel momento di pace totale.
Quel violetto, quelle sfumature, la rilassavano.
Sospirò, chiudendo gli occhi, mentre la brezza estiva mattutina le carezzava il viso.
Dei passi giù per le scale di legno - esageratamente rumorose - di casa Weasley.
"Oh, Hermione, che ci fai già sveglia?" la ragazza si girò, sorridendo al giovane mago.
"Volevo osservare il cielo" rispose a Fred, tornando a guardare verso l'esterno.
"Non trovi sia stupendo?" continuò poi lei.
"Posso... posso farti compagnia?" e lei sorrise, annuendo.
E l'uno accanto all'altro iniziarono a godersi quel cielo di una semplice mattina estiva.
Hermione amava i colori e condividerli con Fred le scaldava l'anima e il cuore.


NdA: so che ho in corso un'altra long, ma ieri sera ho scritto tutto d'un fiato questi sette capitoli.
Come avrete capito dal titolo della storia, ogni capitolo si baserà su un colore dell'arcobaleno, nulla di più nulla di meno.
Saranno semplici sprazzi di vita, spero possano piacervi.
A presto, con il prossimo aggiornamento,


Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_