Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 8
Sono passati anni, ormai, dalla morte di Mary e John ha finalmente deciso di rifarsi una vita. Non si rende conto, però, che così facendo le sue azioni vanno a ferire i sentimenti di Sherlock, il suo migliore amico, da sempre segretamente innamorato di lui e terrorrizzato dall'idea di venir abbandonato di nuovo.
Il doversi occupare, poi, della crescita della piccola Rosie complica ancor di più una situazione già difficile. I due non si parlano e, se lo fanno, litigano. Sono sempre più distanti, pur vivendo sotto allo stesso tetto.
A sconvolgere del tutto l'ormai fragile equilibrio del 221B di Baker Street anche l'arrivo di un nuovo caso che affonda le sue radici in un lontano e ormai dimenticato passato.
Riuscirà John Watson a risolverlo, prima che Sherlock gli scivoli via dalle dita?
[Johnlock] [Slash] [Angst]
Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret