Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/01/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri correvano lungo il fiume, sperando di riuscire a salvare Laurel e Kara, sparite tra le impetuose acque.

Per fortuna aveva smesso di piovere, ma il vento non diminuiva "Accidenti! Tra un po' c'è una cascata!"

"Dobbiamo inventarci qualcosa!"

Fortunatamente, se così si poteva dire, ad una curva, la corrente le sbalzò fuori dall'acqua, facendole finire contro un albero e poi a terra.

"Kara! Laurel!" Le chiamò un preoccupato Barry.

"Portiamole subito da Martin, facendo la massima attenzione!"

"Io avviso Eliza, Jeremiah e mio padre!" Offrì Sara.

Barry prese Laurel e Oliver cercò di non fare male a Kara, visto che aveva una ferita sul braccio sinistro che sanguinava.

Intanto, allo studio medico, Martin, Jacks e Caitlin avevano preparato molte coperte ed acceso i due camini per riscaldare il posto poi, ad un certo punto, la porta si aprì ed entrarono Sara col padre, i Danvers e Lena.

Ed arrivò anche qualcuno di inatteso "Dinah!" Disse subito Lena.

La castana fece un piccolo cenno col capo, poi fissò Sara "Ero alla stazione e due poliziotti parlavano di quanto stava accadendo. E se tu sei qui... Allora... Quella in pericolo..."

Nuovamente la porta venne aperta ed entrarono gli altri amici "Stendetele qui!" Avanzò Martin.

C'erano proprio due letti liberi e Caitlin, aiutata da Eliza, mise loro due coperte di lana addosso per scaldarle "Sono molto fredde..."

"Quegli idioti hanno lanciato Kara nel fiume e Laurel si è buttata per salvarla." Raccontò Barry.

Quentin carezzava i capelli della figlia, mentre Dinah le teneva la mano destra "È stato questo, ad aver stordito Miss Kara." Fece notare Martin, indicando una ferita alla fronte, che sanguinava.

"Spheer, Merlyn e gli altri due sono in prigione e non usciranno tanto presto!" Disse Quentin.

"Bene." Rispose Martin "Ma ora andate... Dobbiamo prenderci cura di loro! Non c'è tempo da perdere."

"Non farla morire." Se ne uscirono insieme Lena e Dinah.

L'uomo annuì e, in sala d'aspetto, Lena e Dinah si tenevano per mano, cercando di farsi forza a vicenda "E così non sei partita..." Disse Kate.

"No... Quando ho sentito quei due poliziotti, ho temuto che potesse essere accaduto qualcosa a Laurel, perché sapevo che avrebbe cercato Kara, dando fondo a ogni sua energia. E... E ho finalmente capito che non potevo andare via o l'avrei persa per sempre. Avrei perduto l'amore della mia vita e..."

La castana Omega pianse e Felicity, arrivata col piccolo William, il figlio che Oliver aveva avuto da una relazione precedente, le carezzò le spalle per farle coraggio.

"Ce la faranno, ne sono certo!" Tentò Oliver "Sono entrambe forti e non possiamo perdere due ragazze tanto coraggiose."

"Sono d'accordo." Aggiunse Barry.

Nonostante le rassicurazioni degli amici, Dinah e Lena non trovavano pace ed anche Eliza non riusciva a calmarle e poteva capirle.

Ma lei stava rischiando di perdere una figlia e, nonostante questo, la sua maturità e la forza d'animo la portavano a credere che ci fosse una speranza per entrambe.

Arrivò poi Jacks e le due balzarono in piedi "Hai novità??"

"No... Grigio mi ha solo incaricato di preparvi un po' di minestra e del latte per Anne."

Tutti annuirono ma, nonostante la fame e la gratitudine che provavano, il cibo era l'ultimo dei loro pensieri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo