Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    18/01/2020    4 recensioni
L'amore un sentimento potente e bellissimo dal qualle nessuno n'è è inmune nemmeno gli intrepidi ninja.
Momenti(a caso)che ci farano vedere le coppie della serie in piccoli momenti d'amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non aveva mai creduto all'amore a prima vista, roba da feminuccie lo definiva lui, eppure appena aveva visto quella ragazza vestita d'arancione sapeva di esersene innamorato all'istante.
Ok, forse pensare a come fare colpo non doveva essere al sua priorità visto che si trovavano lì per trovare Zane ed evitare che quel pazzo di Chen rubasse a tutti loro i poteri però non poteva farci niente al centro dei suoi pensieri c'era sempre e solo Skylor con gli occhi castani e i lunghi capelli rossi.
«Sembri pensieroso stasera.» disse una voce e parlando del diavolo eccola lì sul balcone della sua stanza che, per fortuna o sfortuna, si trovava accanto alla sua.
«Si... insomma avevo dei pensieri in testa.» disse Kai cercando di essere vago e non dare l'idea che in realtà stava sudando sette camicie.
«Già... anch'io sono preoccupata per quello che Chen può inventarsi per domani.» rispose Skylor.
«Più che per la gara sono preocupato per i miei amici... non vorrei che perdessero.» disse Kai puntando lo sguardo sul cielo stellato.
«Non capisco perchè ti preoccupi tanto per loro sarano anche tuoi amici, ma qui sono tuoi avversari.» disse Skylor.
«Guarda che non mi preoccupo solo di loro, lo faccio anche per te.»
«Perchè?»
«Perchè sei mia amica.» disse Kai e vide Skylor arrosire.
«Tu... tu cosa sai sulle costelazioni?» cambio argomento al ragazza e il ninja del fuoco fu sicuro di aver sentito una specie di paura nella sua voce.
«Non molto saresti disposta ad insegnarmi?» domando Kai con un gigno in viso che fece ridere Skylor.
Adesso si metteva pure a guardare le stelle se Nya l'avesse saputo si sarebeb vendicata di quando lui tormentava lei e Jay. Ma non voleva pensare a sua sorella o a roba come il karma.
Adesso l'unica cosa che voleva era ascoltare al melodiosa voce di Skylor che spiegava l'astrologia.

Skylor quella sera si sentiva il cuore in tumulto... possibile che si fosse presa una cotta per Kay?
Bè se non fosse stata occupata a sabotare il torneo dall'interno per aiutare suo padre avrebbe anche potutto farci un pensierino visto che si era trovata cosi bene con lui sotto il cielo stellato... ok, doveva smetterla di pensare come una scritrice di romanzetti rosa e tornare con i piedi alla realtà.
Forse, solo forse avrebbe potutto fare in modo che Kai rimanesse con lei d'altronde sapeva che era ambizioso e solo un po' arrogante quindi forse si sarebbe potutto unire a loro... a lei.
Andò a letto pensado che si, si era presa una cotta.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti! Visto il successo della raccolta di Natale eccone un'altra sull'amoore! Come mi è venuta sti idea? Mentre studiavo per gli esami all'università... due cose uguali proprio. Comunque spero che questa prima storia vi sia piaciutta e alla prossima. Non so quando, ma alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally