Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GoroMajima    19/01/2020    2 recensioni
[...] "Quelle parole, quelle parole, più le tiri fuori, più tingono la verità di blu.
Ora è tutto chiaro."
Perché spegnere l luci del tutto quando puoi benissimo lasciarle accese? Il dolore aumenta o diminuisce? Usi ancora le scuse per scappare dagli obblighi? Sei anche tu vigile, come quelle falene?
(129 parole)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spegni le luci. Anzi, lasciale accese.

 

 

Un pensiero è per metà malattia e metà arroganza, diluito nelle acque nere, marinato nell’acqua calda; Montagne di zucchero, sciolte nel cervello. Difetti, spese e divieti abbondano nelle feste, ma di fronte ai miei occhi non sono altro che un “Tea Party” dell’inquinamento. Sei vigile come quelle falene nel parco, non è così? Il concetto di “vita” l’ha deciso qualcuno da qualche parte. Con la giusta misura, comincia a vendere, tutto quello che hai.

Anche se ti è stato detto di non farlo, hai toccato nuovamente il ferro caldo, non è vero?

La scusa che usi per non alzarti mai dal tuo letto è “Sto uno spasso qui nel mio futon!”.

Quelle parole, quelle parole, più le tiri fuori, più tingono la verità di blu.

Ora è tutto chiaro.

 

 

 

 

 

Angolo GoroGoro!

Buongiorno a tutti, ragazzi!

È una delle poche volte che provo a fare una drabble e penso che queste sia una delle poche che mi sia uscita bene e che era in cantiere insieme a delle altre tremila che ho fatto.

Il personaggio in questione che parla è un mio OC! Il suo nome è Hyun e per il momento ha ancora parecchio da dire e raccontare, chissà se in futuro si potrà vedere anche una shot su di lui :P

That’s all folks!

Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GoroMajima