Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    19/01/2020    2 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: LilixAsuka
Titolo: Winter Flower

4. Bianco

Partecipa anche alla challenge Parole Quasi intraducibil di Soly Dea indetta su Efp: Apricity: il sole tiepido tipico di un freddo giorno d’inverno.

Sole riflesso su una pelle morbida, inondandola di luce. Pelle bianca, bianca come la neve che aveva baciato le stradine di Osaka. Lili ondeggiò mollemente il braccio, stesa sulla neve, i capelli biondi sparsi, incantata dalla bellezza dell'inverno che si offriva davanti ai suoi occhi.
Un'ombra osteggiò il sole. Lili ridusse gli occhi a due fessure. «Togliti! Non vedi che spettacolo?» sbottò.
Asuka Kazama, braccia piazzate sui fianchi, inarcò un sopracciglio. «Oh, finalmente un briciolo di intellettualità! Visto che bianco l'inverno? Meraviglioso.» commentò, abbozzando un sorriso.
Lili schioccò la lingua. «Ma quale inverno! Hai visto le mie mani!? Morbide e bianche proprio come quelle di una vera lady. Se vuoi, ti presto le mie creme così anche tu potrai sperare di ottenere lo stesso effetto.»

7.Carbone

Un urlo fintamente lamentoso squarciò l'aria.
Asuka roteò gli occhi al cielo. Solo una persona era capace di inscenare quella pantomima: Lili Rochefort.
Distesa sul suo letto, iniziò a contare. «Uno… Due...»
«Asuka!» chiamò Lili, appoggiandosi allo stipite della porta per riprendere fiato, come se avesse corso – e probabilmente era proprio così: si era messa a correre come le principesse delle fiabe corrono drammaticamente verso il letto per darsi alle lacrime amare. «Ho ricevuto il carbone! Sono stata cattiva!?» chiese, la voce rotta dal pianto (lacrime di coccodrillo, chiaramente).
Asuka la guardò, senza cedere. «Assolutamente sì.»

5.Fiocco di neve

Lili allargò le braccia, volteggiando tra i fiocchi di neve, l'aria fresca dell'inverno le pungeva le narici.
Libera, lontana da Montecarlo e dalle sue regole che le andavano strette, Lili non aveva paura di gettarsi tra i cumuli di neve, di sperimentare, di sporcarsi la faccia.
Soprattutto, non aveva paura di essere sé stessa. Si fermò; per quanto il mondo continuasse a girare, il viso di Asuka Kazama restava immobile, un punto fermo tra il turbinio di fiocchi. Le tese la mano e sorrise quando lei l'afferrò, con quella sua presa forte, stabile.
Inspirò a fondo l'aria fresca: la vita era proprio bella.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR