Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    19/01/2020    2 recensioni
Questa è un'interattiva un po' particolare.
Trama: la classe 1-A ha un nuovo studente. Non si sa se sia maschio o femmina, si sa solo che il suo nome da eroe è SuperHuman. Non è una persona comune o meglio è esattamente normale, senza alcun quirk, con una cosa singola cosa, la voglia di andare avanti. Questa è la storia non è la storia di un eroe qualsiasi, ma quell'eroe sarai tu!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Questa è la storia di come ha avuto inizio la vita dei più grandi degli eroi che il mondo abbia mai visto.
Quirk.

Una parola, un significato ben preciso.
Per la società chi non ne ha uno, non ha diritto di esistere e viene emarginato.
Il quirk non è altro che l'unicità di una persona, quella dote o superpotere che altri non hanno. Viene sviluppato fino all'età di 4 anni, ma ciò cambia radicalmente chi ne viene in possesso. C'è chi si monta la testa, chi diventa più aperto ed euforico, chi si chiude in se stesso e poi c'è chi si fonde nell'egoismo assoluto.

Questa è la storia di (il tuo nome e cognome) e di come è diventato ciò che viene definito SuperHuman.



 
Perchè?
Perchè non si può essere un eroe pur non avendo un quirk?
Perchè una persona normale non può salvare la gente. È questo che assilla ancor oggi la mente di  (il tuo nome).

Alza il volto verso il cielo, mentre si dirige in una nuova grande avventura.
Si è trasferito in città qualche giorno fa. Nella scuola precedente è riuscito ad entrare nella sezione eroe, ma ambisce alla Yuei. I suoi voti scritti e pratici sono alti, soprattutto grazie all'amicizia con una sua vecchia amica delle medie, Hatsume Mei, che ha progettato svariati oggetti al fine di mandar avanti il suo sogno.

È così che (il tuo cognome) si è ritrovato ad affrontare il primo giorno alla Yuei.
Varca i cancelli della scuola. Il nervosismo è grande. Già vede i suoi compagni di classe futuri oltrepassare quelle porte e dirigersi nelle loro classi. Li ha visti dal festival sportivo. Il nervosismo si fonde con l'entusiasmo. Non sa bene cosa prova, ma sa solo che è arrivato il momento di mettersi in gioco.

L'annuncio del suo arrivo è già arrivato il giorno precedente ai ragazzi della A che cominciano a discuterne tra loro.

"Ragazzi, da oggi ci sarà un nuovo studente." Informa Iida, facendo entusiasmare i compagni.
"Si, ho sentito." Afferma Ochaco, seguita da Kyoka:"Non sto più nella pelle."
"A chi lo dici."Si entusiasma Mina, mentre Tsuyu riflette: "Sarà un maschio o una femmina?"
"Non si sa!"Risponde Hanta, avendo cercato di svelare l'arcano.
"Sarà sicuramente virile!" Continua Kirishima, mentre Mineta e Kaminari urlano in coro:"Speriamo sia una femmina!"
La porta si apre di colpo. È arrivato il professor Aizawa.
"Buongiorno." Saluta l'insegnante, avviandosi verso la cattedra, mentre i ragazzi sono tutti in ansia.
"Dov'è lo studente?!" Si domanda Sero, mentre Izuku afferma:"Io non lo vedo."
"Sarà invisibile come Hagakure?!" Pensa ad alta voce Kaminari, innervosendo la invisibile: "Ma che dici? Dovremo vedere almeno le divise, no?"
"Fate silenzio." Inzittisce Eraserhead utilizzando il suo quirk, per poi rilassarsi non appena li vede muti e disattivarlo.
"Bene. So che siete tutti in ansia, quindi per farla breve, ci sarà un nuovo alunno nella vostra classe. È il momento di presentarvi lo studente. Prego, entra pure."

A quel comando dell'insegnante, entri nell'aula, mostrandoti con il tuo solito carattere che dà subito nell'occhio.

"Che tipetto strano..." Pensa la maggior parte della classe.
 

(se sei maschio, una volta arrivato alla cattedra accanto all'insegnante per fare la presentazione, noterai la delusione negli occhi di Denki e Minoru, se sei femmina avrai gli occhi puntati su di te.)

"Presentati!" Ordina il professore e tu, dopo un attimo di esitazione dovuto allo scrutare la classe circostante, esegui l'ordine impartito.
"Il mio nome è (il tuo nome e cognome), mentre il mio nome da eroe è SuperHuman, piacere di conoscervi." Ti presenti, finendo con un inchino.
Senti tutti contraccambiare con:"Piacere di conoscerti."
Alzi il capo e noti il tuo banco. La cosa ti irrita un po'. Essere l'ultimo arrivato non è facile.
"Va a sederti che inizia la lezione." Ti dice il professore e tu annuisci, andando a posizionarti nel banco libero messo apposta per te, proprio dietro Todoroki. Non hai nessuno vicino.

Ti senti solo, ma al tempo stesso sollevato. Nessuno potrà farti domande sul tuo quirk, nessuno potrà dirti nulla fino alla fine delle lezioni. Ti siedi e la lezione con Aizawa finisce velocemente. Sei assorto dai pensieri e dalle mille cose da fare, come cosa portarti al dormitorio tra qualche giorno. Senti la campanella suonare in lontananza e i tuoi pensieri vengono disturbati da qualcuno che viene al tuo banco per fare conoscenza. Sono Kaminari e Kirishima.
"SuperHuman, eh?" Dice il primo, incuriosito dal nome, seguito subito dall'altro:"Forte! Come mai un nome del genere?"

Per evitare disguidi, preferisci rimanere in silenzio. Abbassi il volto e ti guardi le mani. Dopotutto un eroe senza quirk si ipotizza che non sia un eroe nella società moderna. L'imbarazzo e il disagio che tu lo voglia o no è dentro te.
A salvarti da quella situazione imbarazzante è il professor Mic pronto per la lezione di inglese.

A seguire c'è la lezione fondamenti dell'eroismo con All Might e sei costretto ad indossare il tuo costume. È dell'esatto colore che preferisci e che adori, ma ha una pecca. È aderente e mostra le forme che non vorresti far vedere. La cosa ti imbarazza che tu lo voglia o no, soprattutto a causa degli occhi puntati dalla classe.

Come darti torto? Il primo giorno e già tutti quelli del sesso opposto che fissano le tue forme evidenziate. Purtroppo hai dovuto farla così a causa degli accessori che completano il costume e ti permettono di essere l'eroe che desideri.
Infatti hai molti gadget sulla cintura come farmaci, ma non solo. Infatti hai anche ciò che ti rende l'eroe SuperHuman.
 



 
Scegli l'accessorio che ti fa essere quell'eroe:

 
*spara elementi, su entrambe le braccia hai due dispositivi che lanciano ghiaccio e fuoco, intercambiabili con gli elementi tuono e fumo grazie a delle biglie che generano quel tipo di elemento.

*pattini a combustione supersonica, sono pattini che si attivano battendo i tacchi e simula il quirk di Iida grazie all'azione a combustione supersonica.

*fasce di Aizawa, la tipica fascia -sciarpa di Aizawa utilizzate in combattimento.

*supporto forza robotica, supporti in metallo da applicare su braccia e gambe per rendere gli arti forti a tal da renderti un vero e proprio cyborg dotato di forza come Midoriya e la stessa resistenza di Kirishima oltre a sparare dalle mani palle infuocate ed esplosive.

*lente luce e ombra, un supporto fatto in stile occhiali da aviatore in grado di accecare gli avversari con un fascio di luce e protegge i propri occhi dagli attacchi luminosi, ma non solo. Amplifica gli spazi bui ed è dotato di visione notturna.
 





Puoi scegliere anche più di un oggetto se desideri, ma non più di due.









Senti dei passi. A distogliere l'imbarazzo è All Might che decide di strutturare la lezione in un modo diverso. Sei l'ultimo arrivato e quindi devi mostrare le tue abilità a tal punto che egli dice:"Molto bene. Direi di iniziare la lezione con qualcosa di semplice. (il tuo cognome), ti andrebbe di mostrarci il tuo quirk?"
A malincuore devi svelare la realtà, ma ti limiti semplicemente a dire:"Non ho un quirk."

Questa tua risposta crea un vociferare assurdo da parte dei tuoi compagni di classe.
"Un eroe senza quirk?" Si sorprende Kirishima, seguito dall'esplosivo che batte:"Ah, ma fatemi il piacere! Che razza di eroe sarebbe uno senza quirk?!"
"Già, mi sembra quasi assurdo." Continua Kaminari, mentre Midoriya cerca di prendere le tue difese sentendosi in qualche modo coinvolto:"Io trovo che sia una cosa eccezionale"
"Chiudi il becco, Deku! Non può essere un eroe!" Sbraita Bakugo facendoti perdere la pazienza.
"Beh, visto che dici che non sono un eroe, perché non misuri le mie capacità?" Ti difendi dall'attacco verbale e avendo gli occhi di Bakugo su di te, ma non solo.

Vedendo gli animi che si scaldano, All Might decide di intervenire e trasformare la cosa in una prova.
"Se volete sfidarvi, sarà così! Bakugo, tu farai il villain e tu, (il tuo cognome), sarai l'eroe. L'esercitazione sarà formata così. Un villain vuole distruggere la città, ha degli ostaggi e l'eroe dovrà liberarli. Ora sta a voi."
"Ehm... e l'ostaggio?" Domandi, non sapendo esattamente chi sarà. Il professore non si perde d'animo.
"Giusto. L'ostaggio sarà..." afferma, formando suspance e prendendo una pallina con un nome a caso per poi concludere con il nome del fortunato:"Todoroki!"



Quel nome irrita e non poco l'esplosivo:"Cosa? Devo badare al bastardo diviso?"
Il bicolore lo fissa per poi sospirare e voltarsi verso di te.
"Todoroki si limiterà a fare il cittadino in difficoltà e tu (il tuo cognome) dovrai liberarlo." Spiega nuovamente il professore.
Bakugo si posiziona, mentre Shoto è legato ad un pilastro ed è sorvegliato dall'esplosivo.




 
Fischia l'inizio della prova e tu decidi di mostrare le tue abilità.





 
*
*
*

 





Se hai scelto lo spara elementi, decidi di agire di astuzia. Spari una biglia dall'elemento fumo e blocchi la visuale nemica per poi congelarlo e bloccarlo.






*
*
*






Se hai scelto i pattini a combustione supersonica, decidi di agire in modo avventato, lanciandoti sul cittadino per salvarlo.






*
*
*






Se hai scelto le fasce di Aizawa, utilizzi l'intelligenza attirando a te il nemico e bloccandolo successivamente con le fasce.





*
*
*






Se hai scelto il supporto di forza robotica, ti scontri direttamente con Bakugo ad una lotta all'ultimo colpo.






*
*
*







Se hai scelto lente luce e ombra, parti in modo avventato, ma con un piano ben preciso. Bakugo sferra un'esplosione verso di te, ma la scansi e utilizzi l'occhiale per accecarlo e proteggerti la vista per poi fiondarti verso l'ostaggio.






***






In ogni caso, complimenti! Hai vinto la prova dimostrando il nome da SuperHuman che hai, ma non solo. Hai ricevuto la rivalità di Bakugo e l'ammirazione dalla classe.



Adesso il prossimo passo sarà integrarti nella classe.



 
 
Buona fortuna!!!
 











--------------------
 


Note dell'Autrice
Ciao a tutti, ragazzi. Ho pensato di fare questa interattiva un po' particolare per rendere voi lettori in tutto e per tutto studenti della Yuei e della classe 1-A. Ovviamente le cose cambiano a seconda di ciò che si decide durante il corso della storia, ma tutto va in una sola direzione, mostrare la forza di superhuman e che un eroe può esserlo anche chi non ha un quirk.

Fatemi sapere che ne pensate. Inoltre i capitoli sono una vera e propria interattiva indetta da voi, ovvero tramite sondaggio si capirà quale personaggio far avvicinare al protagonista.
Ci potrebbe essere anche una storia d'amore se vorrete, ma dipende dal numero di voti che quel personaggio ha avuto e dai contatti che ha avuto con il vostro personaggio. (Esempio : Todoroki votato 5 e apparso 4, Bakugo votato 5 e apparso 5, love story con Bakugo) non so se l'esempio rende bene la mia idea.

Tra una settimana, o due, pubblicherò un altro capitolo e fino ad allora potrete votare il personaggio che vorrete al vostro fianco nel prossimo capitolo.  Quindi andiamo con il sorteggio!!!





Con chi volete che leghi il vostro personaggio nel prossimo capitolo tra:

*Kirishima

*Kaminari

*Todoroki

*Bakugo

*Midoriya


Potete fare richieste se volete.
 


Detto questo, non posso far altro che dirvi...
Alla prossima, gente!!!
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14