Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    19/01/2020    10 recensioni
Raccolta di drabble di tutti i generi possibili e immaginabili.
Le prime tre drabble hanno partecipato al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di Efp.
1. L'intervallo (romantico)
2. L'intervallo, 2 (comico)
3. L'intervallo, 3 (horror)
4. Casus Belli (Storico) - Storia 2° classificata al contest "Perle di Storia" indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
5. Donne (Introspettivo)
6. Di ciano, auguri e autocertificazioni... (Demenziale)
7. Gioie della vita (Sentimentale) - Storia partecipante a “Il contest autobiografico” indetto da Ile_W sul forum di EFP”.
8. Il telefono è morto (triste) - 3 Drabble partecipanti al contest "Il prima & Il dopo" indetto da Earth e Milla4 sul Forum di Efp.
9. 15 Secondi (Storico) - Storia partecipante al contest “Perle di Storia – Edizione Interattiva” indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’intervallo (Comico)
 

La campanella suona: intervallo.
Tutti si fiondano in cortile, a consumare merendine all’olio di palma e a scambiarsi le figurine dei Pokemon.
Io e Gisberta rimaniamo in classe.
Mi bacia e sul suo viso compare un’espressione leggermente interrogativa.
“Scusa, ieri sera zuppa di cipolle,” confesso imbarazzato.
“Fa niente. Scrivania prof?”
“OK.”
Si leva le mutande da sotto la gonna e si siede sul bordo della cattedra.
Ci abbracciamo.
Il tavolo cigola e, pochi istanti dopo, cede sotto il nostro peso, rovinandoci a terra.
Lei ha addirittura due unghie rotte, io ho il ciuffo di capelli completamente sfatto. Una catastrofe.
La cattedra è distrutta.
La campanella suona segnando la nostra fine.
 


 
***
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SSJD