Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MUTSUMIIT   Capitolo: 13
Jungkook non ha idea di quale sarà il suo destino quando viene cacciato dal dojo in cui è cresciuto e mette piede nel Danger, una palestra di pugilato nei bassifondi della capitale sudcoreana. Il suo temperamento irascibile e provocatorio si scontrerà inevitabilmente con la stella della società, il burbero e presuntuoso Kim Taehyung, il cui bell'aspetto contrasta con la sua odiosa personalità. Due anime superficialmente diverse e profondamente simili, modulate nel contesto disastrato della Seoul disperata, che divamperanno inevitabilmente l'una a causa dell'altra.
Jungkook non ha idea di quale sarà il suo destino quando le luci della notte caleranno sulla capitale e il Danger si trasformerà nella sede di truculenti incontri clandestini, dove carne e sangue costituiscono e principali richieste di un pubblico sadico e violento.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: MUTSUMIIT