Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Storiedei1DeAltro_    20/01/2020    0 recensioni
Salve!!! Questa storia parlerà di una ragazza ventenne, che nei anni passati ne passato di tutti i colori.Abita su un paesino vicino Los Angeles, esattamente venti minuti con il bus. Ah, si scusate non mi sono neancora presentata: mi chiamo Allison, sono una ragazza parecchio timida e faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono alta 1.70, occhi color ghiaccio e i capelli(?) cambio ogni mese colore, però ora che vi sto scrivendo questa storia sono rossi. Ma che ve ne importa dei minimi dettagli??!!Forse vi importerà di più che faccio da sola in questo magnifico paesino? Ecco la risposta: come all'inizio vi ho detto che ne ho passate delle brutte e delle belle, ho pensato di scappare dei vari problemi. Lo so che non si scappa quando si ha un ostacolo da buttar giù ma ero arrivata proprio al limite.I miei cantanti/ band preferiti sono: Tokio Hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel. Ho già detto Tokio Hotel? Si, grazie a loro sto andando avanti con la mia vita, loro mi trasmettono un sacco di emozioni. Non li smetterò MAI e dico MAI di AMARLI.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!! Questa storia parlerà di una ragazza ventenne, che nei anni passati ne passato di tutti i colori.Abita su un paesino vicino Los Angeles, esattamente venti minuti con il bus. Ah, si scusate non mi sono neancora presentata: mi chiamo Allison, sono una ragazza parecchio timida e faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono alta 1.70, occhi color ghiaccio e i capelli(?) cambio ogni mese colore, però ora che vi sto scrivendo questa storia sono rossi. Ma che ve ne importa dei minimi dettagli??!!Forse vi importerà di più che faccio da sola in questo magnifico paesino? Ecco la risposta: come all'inizio vi ho detto che ne ho passate delle brutte e delle belle, ho pensato di scappare dei vari problemi. Lo so che non si scappa quando si ha un ostacolo da buttar giù ma ero arrivata proprio al limite.I miei cantanti/ band preferiti sono: Tokio Hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel, tokio hotel. Ho già detto Tokio Hotel? Si, grazie a loro sto andando avanti con la mia vita, loro mi trasmettono un sacco di emozioni. Non li smetterò MAI e dico MAI di AMARLI.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Storiedei1DeAltro_