Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    21/01/2020    4 recensioni
#01. Secret weapon (Weisz/Homura)
#02. Massage (Witch/Sister)
#03. How to calm down a girl (Shiki/Rebecca)
#04. Strange symptoms (Shiki/Rebecca + Pino)
#05. No more calculations (Weisz/Homura)
#06. Twister (Shiki/Rebecca)
#07. Let justice be done (Justice/Elsie) SPOILER CAP. 124
#08. ?
[Raccolta di flashfics multipairing]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Emp Pino, Homura, Rebecca, Shiki/Rebecca, Sister Ivry, Weisz/Homura, Witch
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
*IMPORTANTE*
Manca UN SOLO VOTO affinché le Stelle Luminose vengano accettate tra i personaggi della sezione. Passate QUI ad aggiungere il vostro. GRAZIE!


Love is the undisturbed balance
that binds the universe together.



#06. Twister (Shiki/Rebecca)

Quando non ci sono nemici in vista, Shiki e Rebecca trascorrono il loro tempo libero a sfidarsi ai videogiochi.
«Voglio giocare a questo!», dice Shiki con entusiasmo indicando con il dito una delle opzioni sullo schermo che lui e Rebecca non hanno ancora provato.
«A Twister?», risponde Rebecca un po’ titubante. «Non credo che sia una buona idea. È un gioco vecchio e noioso…», dice la B-Cuber in maniera tutt’altro che convincente.
«Ti prego, ti prego, ti prego!», insiste Shiki con gli occhi speranzosi di un bambino, tanto che Rebecca finisce per accontentarlo.
Pochi minuti dopo, sullo schermo della console compare una sorta di orologio diviso in tanti spicchi colorati associati alle immagini di mani e piedi, mentre sul pavimento della stanza viene proiettato un tappeto con cerchietti dai colori corrispondenti a quelli visibili sullo schermo. Shiki è abbastanza sicuro di aver capito come funziona: se ad esempio la lancetta dell’orologio si fermerà sullo spicchio rosso indicando l’immagine del piede destro, allora lui dovrà posizionare il piede destro sul cerchietto rosso del tappeto.
All’avvio del gioco, in effetti Shiki non ci trova nulla di particolarmente divertente: Rebecca è costretta a spalmarsi sul tappeto a pancia in su pur di raggiungere un cerchietto giallo con il piede sinistro e un cerchietto blu con la mano destra, mentre Shiki si ritrova in piedi con le gambe divaricate per poter premere i piedi su due cerchietti parecchio lontani tra loro.
Al quinto giro di lancetta, però, l’orologio indica a Shiki di arrivare con una mano al lato della testa di Rebecca. Senza pensarci troppo, Shiki scivola in ginocchio sul tappeto e poi si piega in avanti fino a sovrastare il corpo della B-Cuber per poter allungare la mano verso il punto stabilito. Solo quando si accorge dei grandi occhi blu di Rebecca fissi su di sé, Shiki si rende conto di starle praticamente addosso, comodamente sistemato tra le sue gambe. In realtà non sta toccando nessuna parte del corpo di Rebecca, ma la posizione è talmente precaria e i loro corpi talmente vicini che basterebbe un solo movimento sbagliato affinché sbattessero l’uno contro l’altro. E se da una parte questa idea lo intimorisce – Rebecca gliela farebbe pagare cara! – dall’altra parte non può che allettarlo: è da un po’ di tempo, infatti, che Shiki si chiede se le sinuose forme di Rebecca siano morbide e accoglienti esattamente come appaiono da sopra i vestiti, soprattutto quando la B-Cuber indossa quell’attillata tutina spaziale che lascia poco spazio all’immaginazione.
Poi arriva il peggio: seguendo le istruzioni dell’orologio, Rebecca è costretta a sporgersi leggermente in avanti in modo tale da intrufolare la mano libera tra i loro corpi e raggiungere il cerchietto vicino al proprio ginocchio. Il risultato è che Shiki si ritrova il volto di Rebecca a pochi millimetri dal proprio e il suo braccio che lo sfiora pericolosamente tra le cosce.
«R-Rebecca…», sussurra il Re Demone a corto di fiato con gli occhi fissi sulle labbra dischiuse della B-Cuber, la quale è talmente rossa d’imbarazzo da non riuscire nemmeno a sostenere il suo sguardo.
Shiki vorrebbe dirle che gli dispiace tanto per averla coinvolta in una situazione così sconveniente (ed è vero, o almeno in parte), ma poi l’orologio segnala l’ultimo turno, quello definitivo, e lo sguardo insistente di Rebecca sembra urlargli “Fai quello che devi fare e finiamola qui”.
Alla fine, Shiki acconsente alla richiesta del gioco di allungare un braccio fino a raggiungere un cerchietto sopra la testa di Rebecca. Tuttavia, nell’atto di tendersi in avanti, sente il respiro caldo della ragazza infrangersi sul proprio collo e il suo braccio accarezzarlo involontariamente all’altezza dell’inguine. Preda di un forte batticuore e di inaspettate quanto piacevoli fitte allo stomaco, Shiki perde improvvisamente l’equilibrio e ricade sul corpo inerme di Rebecca che , è morbido e accogliente esattamente come immaginava.
«Forse…», mormora inaspettatamente la B-Cuber sfiorandogli la schiena con le mani come a volerlo abbracciare. «…giocare a Twister non è stata poi un’idea così cattiva, no?».
Quando Shiki solleva la testa per specchiarsi negli occhi di Rebecca, infatti, non vi trova alcuna traccia di rabbia: solo un immenso imbarazzo, un po’ di esasperazione mista ad una punta di divertimento e qualcosa di languido che Shiki non riesce a definire, ma che lo strega a tal punto da fargli poggiare le labbra su quelle di Rebecca in un estremo impeto di coraggio.
E mentre spera che la B-Cuber non si accorga della lieve presenza tra le sue gambe scaturita dal loro continuo strusciarsi, Shiki si rende conto di non essere più bambino come quando ha lasciato Granbell. E il merito è della bellissima bionda che gli sta sotto e che al momento sta ricambiando il suo bacio come se non aspettasse nient’altro dall’inizio del gioco.










Note dell'autrice:
Se non siete troppo giovani, sapete che Twister è un gioco che andava di moda in passato. Qui l’ho trasformato in un gioco “virtuale” adatto all’universo di EZ. Spero che l’idea vi sia piaciuta, ringrazio in particolare la mia cara amica Zomi per avermi inviato un’immagine che mi ha ispirato questa storia. E grazie a chi segue la storia e recensisce, alla prossima <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D