Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: borntodiexx   Capitolo: 42
Antica Grecia, 433 a.C.
In quel tempo, ogni forma d'arte stava incontrando la propria evoluzione, senza nessun tipo di freno. E gli uomini non potevano niente contro il volere imposto dal fato. Ciò che doveva compiersi era già stato scritto. In origine, fu così. Per secoli le sorti di tutta l'Attica erano state custodite nelle mani di pochi. Jungkook era solo un ragazzino quando venne costretto a unirsi in matrimonio contro la sua volontà. Unico figlio maschio di una delle famiglie più influenti di Atene, fa presto il suo ingresso in politica. E grazie al suo spiccato intelletto, ottiene il ruolo di stratego: lo stesso ruolo ricoperto dal padre. Ma la vita di un senatore è dura da sopportare, perciò è più che propenso a concedersi una pausa. In una notte particolarmente afosa, viene scortato in uno dei bordelli del centro, ignaro di cosa gli aspetti. Nessun corpo sembra interessarlo, in quel paradiso terrestre, ma la sua attenzione viene ben presto catturata da uno straniero dai tratti felini e docili al tempo stesso. Un fulmine a ciel sereno li incatena in un vortice pericoloso, fatto di ingiustizie e debolezze.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: borntodiexx