Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: Ivy001    22/01/2020    1 recensioni
Questo è il seguito della fanfiction Some Things change. Avrà personaggi nuovi, tra i quali Jack Frost... immaginate cosa potrà succedere sapendolo nella vita di Elsa, Anna e company.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SALVE A TUTTI, RIECCOMI QUI. A DISTANZA DI 24 ORE DAL TERMINE DELLA FANFICTION “Some things change”, HO PREPARATO GIA’ IL PROLOGO DEL SEGUITO DI QUELLA STORIA. SPERO VI PIACCIA.

FEISTYPANTS OVVIAMENTE LA DEDICO A TE, CAPIRAI DA SOLA IL MODO IN CUI HO VOLUTO FARLO.

BUONA LETTURA

BACI

Ivy


“Eccoci arrivati ad Arendelle, sorellina” – esclama un giovane dai capelli biondi e gli occhi azzurro cielo.

“Wow! E’ bellissimo qui. Credi che questo regno saprà accettarci?”- chiede la bambina, preoccupata.

“Certo, Letizia. Sie talmente dolce che sarà impossibile non amarti” – così dicendo il ragazzo la abbraccia e la conduce mano nella mano fino ad una casa nei pressi della Montagna del Nord, lì dove inizieranno una nuova vita e dove li attende una persona cara.

Percorrono qualche metro e giungono di fronte la loro abitazione.

Bussano alla porta e ad aprirli è una donna.

“Siete arrivati finalmente” – esclama lei, abbracciando il giovanotto.

“Che piacere rivederti”-  aggiunge il ragazzo.

“Jack Frost… che bello  saperti ad Arendelle. Sono certa che a te e la tua sorellina piacerà questo posto” .

“Sicuramente sarà così” – esulta la minore, emozionata di intraprendere una nuova avventura, lontana da un luogo nel quale ha volutamente lasciato solo tanti ricordi dolorosi.

“E così tu sei Letizia. Che piacere incontrarti”

“Per me è un onore conoscere voi” – sorride felice la piccola.

La notevole educazione di una bambina di dieci anni, colpisce la signora che, prima di mostrarle la dimora, le dice -  “Basta formalità. Siamo o non siamo amiche. Chiamami pure Ingrid”

“Va bene, grazie Ingrid”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001