Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |      
Autore: Zero2003    23/01/2020    1 recensioni
Tutte le creature hanno un limite: umani,vampiri,demoni...
una volta superata tale soglia di dolore,sofferenza e rabbia,le creature oscure si trasformano in yoma,belve insaziabili...Per questo ci fu la nascita di un'organizzazione dedita ad uccidere questi mostri ed assicurare pace e protezione agli umani in un mondo in cui le diverse creature vivono in guerra.Ma gli equilibri cadono e,a volte,non sappiamo più riconoscere il punto di ritorno.
Genere: Dark, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Carla Tsukinami, Nuovo personaggio, Ruki Mukami
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre il limite

incipit parte I : GELO            

< dei tempi ed è per questo che siamo 
chiamati predatori supremi!>>
YOMA {cit. Claymore}

 

La pioggia batteva incessante in quella foresta,teatro di uno scenario macabro.
I fulmini riflettevano per pochi secondi i due combattenti,mentre getti di sangue schizzavano d'appertutto,macchiando il terreno fangoso.Quello della guerriera era rosso scarlatto,ma da quella creartura che sembrava aver perso da tempo la propria umanità,era viola livido come il veleno.In un attimo lei aveva sguainato la spada e decapitato quel mostro.Anzi,uno yoma .
Tutti tremavano solo nel pronunciare quella parola maledetta,ma non lei,che era una Claymore,il cui obbiettivo era solo ucciderli.Che gliel'avesse chiesto un umano,un demone o un vampiro non importava: quando si diventa mostri si diventa uguali,senza che nessuno sia migliore dell'altro,sprofondando in un abisso di sangue e angoscia.
"Ben fatto, Teresa"
Il volto di lei rimase impassibile:"Non sembri molto triste per aver perso tua moglie,Karlheinz"
"Tutti abbandoniamo questo mondo prima o poi e tutti siamo pezzi sostituibili,peccato che LEI non volesse assolutamente capirlo" rispose l'uomo con un sorriso enigmatico:''Sono il re dei vampiri,non mi servono componenti difettose,solo esperimenti riusciti.''
"Non m'interessa'' disse Teresa:''Come puoi vedere ho completato il lavoro.''
"In un tempo degno della CLAYMOR n^ 1 dell'Organizzazione.Il compenso si trova li''
"E se fossi morta?''
''Impossibile.Cordelia non ti avrebbe mai ucciso.Scelgo bene i soldati a cui rivolgermi"
Teresa,voltandosi,cominciò ad andarsene senza dire una parola.Anche il vampiro era scomparso senza lasciare traccia.


QUALCHE GIORNO DOPO


Terre gelide
accampamento umano  



La prima moglie del re dei vampiri era diventata uno yoma ed era stata uccisa a sangue freddo da una Claymore.
Yui aveva i brividi: sapere questa notizia da kou,a cui aveva curato le ferite quella mattina,le mise paura.Ora passeggiava con il suo amico,pieno di ferite,causate da esseri ignobili.Nessuno dei due parlava,ma il ragazzo stava piangendo senza versare lacrime,stanco anche di loro.
Yui era ingenua,ma non stupuida,evoleva aiutarlo.Ma non sapeva neanche quale fosse il motivo di tutta quella sofferenza.
Erano giunti all'assemblea in ritardo.Tutti si erano radunati e avevano i volti seri.La ragazza sentiva la pelle accartocciarsi dalla paura.Stava per accadere qualcosa di brutto





 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Zero2003