Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    23/01/2020    1 recensioni
Kevin, Campione della regione di Auros, si ritrova a combattere assieme agli altri Campioni contro i piani del misterioso Team Asgard e del suo enigmatico capo, un tipo che sostiene di essere molto legato allo stesso protagonista. Kevin nasconde dentro di sè molti segreti, di cui alcuni ancora neanche lui stesso ne è a conoscenza. Cosa lega lui, il Capo del Team Asgard e tre arcani oggetti?
Sarà presente una storicizzazione delle vicende del Continente in cui si svolgono gli eventi della Fan Fiction stessa. Regioni presenti e nominate: Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima, Almia, Fiore, Oblivia, Isole Orange, Settipelago, Ferrum, Vesryon (Pokèmon Zeta ed Omicron), Auros, Kalos ed Alola.
Storia legata nella trama della serie "Super Smash Bros.", cui verranno aggiunti riferimenti alla stessa dapprima in maniera leggera e poi più presenti nella seconda parte della storia. Non è necessaria, ma è consigliata, la lettura delle altre storie precedenti.
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver visto Dragonite lì in difficoltà..Non penso ad altro! Urlo di paura verso il drago, correndo in sua direzione. "Kevin!" Sento chiamarmi da parte di Ginevra e di Hayden, e percepisco che stanno cercando di fermarmi. "Non posso permettere che muoia anche lui!" Urlo, non girandomi neanche per rispondergli. Sento anche Espeon fare il suo verso di paura. Supero Xerneas e Zygarde in piena ansia dell'energia azzurra e finalmente riesco a porre Dragonite nella sua sfera. "Troppo tardi.." Dico mesto: sto percependo la mia scomposizione ed è una sensazione strana: sento ogni mio atomo della mia pelle spezzettarsi e percepisco una stanchezza improvvisa. I miei due compagni mi afferrano le mani, ma è troppo forte la gravità e risultano anche loro risucchiati. "Kevin, non ti lascio!" Urla Hayden, stringendosi addosso a me. "Se proprio dobbiamo recarci in un altro Universo, lo faremo in maniera più sicura possibile!" Esclama Ginevra. "Cosa intendi dire?" Sento ribattere Hayden. "Espeon, ho ancora bisogno di te, amica mia!" Il Pokèmon annuisce e inizia a creare qualcosa che non percepisco bene. Il vociare di tutti i Campioni e dei Leggendari lì vicino è completamente ovattato, e comincio a pensare che sia opera di qualche barriera psichica di Espeon stessa, d'altra parte l'ha usata pochi minuti fa per pararmi da Jolanda. Dopo pochi secondi, la luce blu ci circonda completamente e inizia una lunga discesa verso il basso! La sensazione di vuoto è orribile e mi chiedo cosa ne sarebbe dei nostri corpi se Espeon lasciasse andare via la barriera; o meglio..Mi chiedo dopo quanti millisecondi saremmo morti! Hayden, Ginevra ed Espeon sono completamente uniti a me, così la sfera di protezione non sarà grande, e l'Eeveelution risparmierà energie; d'altra parte non sappiamo quanto sia lontano dal nostro Universo quello di partenza del raggio. Ogni tanto devo essere sincero però riesco a percepire di sfuggita qualcosa oltre la barriera, come se vedessi degli altri mondi, ma forse è la mia impressione: mi colpisce un mondo con tante piante e degli strani pokèmon, molto piccoli, simili a spade, abitato da umani. Chissà se è frutto della mia mente o reali mondi.. La discesa d'improvviso termina bruscamente e si apre un varco arancione, che vediamo per pochi secondi, fino a che una radura completamente brulla si apre davanti a noi; sembra ricordarmi la via per Caldonia da come la descriveva Ginevra in un suo racconto da ranger. Un pallido sole traspare dalle nuvole, mentre poco oltre si intravede una torre bianca, che sembra essere avorio, mentre dal lato opposto si propone davanti ai nostri occhi una foresta. "Do..Dove siamo?" Chiede la stessa ranger. "Ginevra! La tua Espeon!" Quasi urla Hayden di ansia. Il suo pokèmon è infatti completamente spiaggiato per terra sull'erba brulla, svenuta. 
 Appena il varco si chiude, mi giro intorno a vedo una schiera di esseri antropomorfi, coperti da un'armatura completamente in acciaio, o almeno così sembra, armati di lance e spade che caricano energia, di colore blu e dalle loro facce sembra che non siano completamente pacifiche. Sopra loro ci sono come degli esseri giganti simili a pokèmon d'acqua che però fluttuano, anch'essi non proprio felici di vederci. Tutti iniziano ad urlare ed io mi metto in posizione d'attacco con il braccio destro con lo Stabilizzatore puntato verso di loro, anche se sono parecchio impaurito: sono troppi! Hayden e Ginevra si alzano e tirano fuori una Pokèball e lo Styler, anche se siamo tutti e due non riescono a mimettizzare il sentimento di paura che ci pervade . Le urla dei mostri aumentano, finchè non si acquietano e un'arcata di quegli esseri si apre, facendo passare un uomo vestito di bianco, con un bastone di legno nero in mano, sormontato da una perla nera, coperto da un cappuccio. Si intravede una barba bianca e nulla più. "Chi sei?" Chiedo io, molto stoltamente, pentendomi dopo averlo detto. Lui molto placidamente si toglie il cappuccio, rivelando un uomo di circa ottanta anni a vederlo così, completamente bianco di capelli, tranne che in alcuni punti alla base ove i capelli erano ancora neri. "Non è importante chi sia io, quanto chi siate voi!" Tuona solennemente, e questo tono mi inquieta. "I Chitauri erano pronti nella conquista dell'Universo Primario numero sei, ma si è chiuso e vi siete presentati voi." "Sei tu il Maestro?" Chiedo, mentre i miei amici mi guardano incuriositi. "Io il Maestro? Ahahahahah! Ho capito, Odino ha fallito." Mi squadra e con la mano libera mi mette una mano sulla testa come a misurare qualcosa, senza toccarmi. "Se non avessi avuto i capelli, direi che saresti proprio lui!" "Ma io sono Odino, o meglio, sarei potuto diventare, se non avessi avuto loro al mio fianco." "Ehm Kevin forse è meglio non dirgli troppe cose finchè non sappiamo chi sia." "La tua amica ha ragione, ed ora ho capito: hai cambiato il futuro di quell'Universo, dunque Odino non è mai nato, dunque sei una minaccia per i Trenta Tiranni ora. Vi lascerò in pasto ai miei Chitauri." Dalla sfera nera parte un raggio rosso, che ci priva di ogni energia e ci fa cadere a terra. Dannazione, non ho la forza neanche di alzare una mano per prendere una Ball! "Prego Chitauri, buon appetito." Conclude lui, solenne, finchè il buio della stanchezza del combattimento non mi avvolge. Sento un'ultima cosa prima di svenire completamente, detta con una voce profonda da uomo, diversa da questo uomo in bianco: "Aveng.."
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sono morto? Mi sveglio tutto intontito, con un profondo mal di testa. Mi tasto e percepisco di avere tutto apposto: pokèball, zaino, vestiti, Stabilizzatore.. Ma sento che manca qualcosa. Mi giro intorno: Hayden e Ginevra! Dove sono?! Davanti a me solo fitta boscaglia, ed un colle. Controllo lo stato dei miei amici tascabili e sono tutti in perfetta forma; molto strano. Ovviamente tutti erano in condizioni pietose, la battaglia ha stremato tutti. Prendo il Pokènav, nella speranza di vedere se segna dove sono. Inutile dire che non sono nello Stato, ma al suo interno c'è una mappa di una terra mai vista prima! E'..Incredibile! Cosa sarà mai..Un rumore di scricchiolio mi mette in allarme. Prendo la ball di Scizor e mi preparo ad evocarlo. "Chi è là?" urlo. "Hayden se è uno scherzo non è divertente!" Lo scricchiolio continua, stavolta ha assunto i rumori di passi. "Chiunque tu sia, sono armato e non ho paura di.." "No no no no no fermati ti prego! Non sono qui con cattive intenzioni, sono anche disarmato!" Questa voce non l'ho mai sentita. Da un pezzo di boscaglia fuoriesce un ragazzo di circa diciotto anni: ha una giubba color caki, una camicia viola nascosta dal giacchetto e una maglietta rossa. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, un mento pronunciato e allungato e gli occhiali neri. Scendo con lo sguardo e noto che ha i jeans e delle scarpe viola. "Chi sei?" Chiedo, spostando leggermente indietro la ball. "Non sei uno Shadow hunter? Cavolo, il varco ha funzionato veramente! Sono in un altro Universo!" "Cos'è uno Shadow hunter?" Chiedo io di rimando. "Hai di fronte a te Kevin Dresdrakon, Campione di Auros e membro dello Stato." "Ehm piacere Kevin, deduco che sei di un Universo diverso dal mio. Magnus forse aveva ragione quando ha detto che.." "Non ti sei presentato!" Ringhio di rimando: "Tranquillo" Fa, alzando le braccia. "Mi chiamo Simon Lew..Lovelace e sono appunto uno Shadow hunter, novello certo, ma sempre Shadow hunter." Il mio sguardo si tranquillizza e poso Scizor alla cintura. "Cos'è quella cosa?" "Questa? E' una Pokèball." "E serve per..?" "A dopo con le domande Simon. Sai dove ci troviamo e come uscire da qui?" "No, anzi stavo per chiederlo a te." Scende un imbarazzante silenzio, finchè dal mio Pokènav parte come una telefonata. "Ho campo qui?" Chiedo. "Hai un telefono?" "Non sò cosa sia, ma ho con me un Pokènav." Rispondo di rimando, tirandolo fuori. E' un numero sconosciuto: "Avanti rispondi!" Ribatte Simon. Sono un pochino titubante,ma temo di non avere scelta e rispondo. "Salve Kevin!" Inizia un uomo di carnaggione nera, con la benda sull'occhio. Dove ho già sentito questa descrizione.. Rocco! Quando tutto questo è cominciato! "Lei è il capo dell'Agenzia?" "Quanta impazienza." Ribatte lui, sorridendo bonario. "Si sono io; avevo fatto giurare a Rocco di non rivelare nulla, ma pazienza." Diventa serio tutto insieme. "Mi chiamo Nick Fury e sei in un Universo molto lontano da casa tua, chiamato per un compito importantissimo: hai già affrontato e sconfitto Odino, uno dei Trenta Tiranni vero?" "Si, è esatto." Noto che Simon mi guarda con faccia strana, come se si stesse chiedendo che  cosa stiamo dicendo. Ondeggio senza volerlo il Pokènav verso di lui. "Oh bene!" Esclama Nick "Vedo che hai già trovato il tuo compagno di giochi." Mi dice sornione. "Questo è un test; dovete trovare la via di uscita e  raggiungere me al quartier Generale, ok?" "Ma Hayden, Ginevra.." "Stai tranquillo stanno bene." Fa una piccola pausa, poi riprende: "Ricordatevi che in questa foresta non siete soli: ci sono altre tre persone che dovete considerare come alleati, ma anche numerosi nemici. Dovrete collaborare per riuscire ad andarvene, chiaro?" Annuaimo insieme. "Bene allora.. Buona fortuna Smash Brothers." Fa, chiudendo la comunicazione. "Bene, deduco che dobbiamo recarci da qualche parte." Dico. "Idee?" "Che ne dici di quella collina? Magari potremo vedere bene e darci un'orientata, che ne dici?" "Ottima idea. Avanti allora racconta tutto. Voglio sapere tutto di te." Ordino bonariamente, sono completamente tranquillo ora. Nick mi ha donato fiducia e spero di riuscire a sopportare questo ragazzo e ciò che mi dirà. 
Simon inizia così a raccontare la sua storia:"Bene, allora tutto è iniziato quando.."


Storicizzazione del mondo Pokèmon

Capitolo 16: Lo Stato

Secondo la leggenda, lo Stato sarebbe stato ideato a Zafferanopoli durante la Ricostruzione a seguito della Seconda Guerra Statale nell'allora Centro Pokèmon. I rappresentanti di ogni regione decise a nome del popolo se si voleva entrare all'interno della struttura sovra-statale, e come sappiamo, i primi a dire di si furono i rappresentati di Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima, Vesryon e Kalos. I requisiti iniziali per essere ammessi furono istituiti l'anno dopo: bisognava che almeno il 51% della popolazione della regione volesse entrarci, primo passo per avviare i negoziati. Successivamente bisognava verificare che la regione in questione non avesse problemi di malavita organizzata, che vi fosse libertà nella regione, che venissero rispettati i principi dei Diritti e dei Doveri dell'Allenatore e del Cittadino, carta come abbiamo già visto, creata dai Kalotici nel XVIII' secolo e che abbia almeno 100.000 abitanti residenti nel suo territorio. Inoltre all'inizio vi era la regola che le Regioni non potevano essere Monarchie, regola abrogata su idea di Jotho per via della sua duplice monarchia. Successivamente venne instituita la regola del cosidetto "Tetto del 3%" per creare così una moneta unica, il Dollaro Pokémon (una specie di P con due segni nella stanga lunga della P): questo tre percento rappresenta la seguente affermazione; Ogni regione non deve avere, dall'anno del suo ingresso nello Stato, un rapporto superiore al 3% tra il Deficit della regione (in pratica le uscite della regione) e il suo PIL ( Il prodotto interno della regione, ossia ciò che produce). Infine ultimo requisito è come sappiamo, la creazione di Leghe Pokèmon e Palestre in totale otto specializzate in un tipo particolare. Nella sua storia lo Stato ha bloccato l'originarsi di guerre (Vedi episodio di Unima) e ha permesso alla gente di muoversi senza ostacoli, creando una rete unitaria di servizi e di fratellanza tra le regioni.
Lo Stato venne quindi posto all'Altopiano Quasar presso Vesryon, poichè al momento della sua inaugurazione era più o meno al centro delle regioni fondatrici. Allo Stato vennero affidati vari poteri: in primis la difesa e l'istruzione delle regione sottoposte. Unica eccezione furono i Pokè Rangers, considerati polizia di regione straniera, almeno fino all'inclusione di Almia; difatti adesso i Rangers sono considerati a pieno titolo parte delle forze dell'ordine dello Stato, ma comunque rimangono fedeli al Presidente di Almia. La gratuità dei centri Pokèmon è assicurata sempre dallo Stato, che ha convenzioni in ogni parte: prima della creazione dello Stato infatti era necessario pagare per cure al centro Pokèmon, tant'è che gli Allenatori più esperti grazie alle bacche riuscivano a curarsi da soli. Altro compito dello Stato è  la protezione dell'ambiente, tema caro in tutto il Continente: piano piano infatti sta elargendo soldi per creare città sempre più sostenibili per il pianeta. I restanti poteri vengono affidati alle regioni singole, rendendo di fatto lo Stato una Repubblica Federale. Le elezioni del Presidente avvengono una volta ogni cinque anni, e si devono candidare per legge almeno un rappresentante per regione. Inoltre è obbligatorio che a fine mandato quella persona può candidarsi solo per un'altra sessione, ma non oltre. Il Presidente è il garante finale che ogni cosa avvenga secondo la legge e solitamente è lui a mediare tra i vari Campioni delle Regioni. Attualmente hanno il seggio nello Stato tutti i territori del Continente, un seggio lo possiede anche Ferrum, che può decidere su alcune azioni e le Isole Orange. Come sappiamo si sta pensando di includere Alola nell'Organizzazione e addirittura di rendere indipendente il Settipelago, nonostante la sua popolazione residente non arrivi ai 100.000 abitanti. 

Bandiera dello Stato

https://funkyimg.com/i/31Cyb.gif
Spiegazione della bandiera

Lo sfondo azzurro è la pace, mentre i quadrati bianchi e rossi sono il simbolo dell'Altopiano Quasar, proprio come il Torchic rampante. Lo scudo con le mura stellate rappresentano lo Stato stesso, visto qui come simbolo di difesa e le 12 stelle gialle rappresentano le regioni attualmente dentro (Kanto, Jotho, Hoenn, Sinnoh, Unima, Vesryon, Kalos, Auros, Almia, Fiore, Isole Orange, Oblivia) e si aggiunge una nuova stella ogni volta che si aggiunge una nuova Regione. Infatti obiettivo finale dello Stato è la completa unità mondiale, per il raggiungimento della pace tra i popoli.

Capitale dello Stato: Altopiano Quasar

Nuovi personaggi apparsi:

- Chitauri: 
https://funkyimg.com/i/31Cyp.jpg

- Misterioso uomo in bianco: https://funkyimg.com/i/31Cy9.jpg

- Nick Fury: https://funkyimg.com/i/31Cya.jpg

- Simon Lovelace: https://funkyimg.com/i/31Cyd.png



Mi scuso per il lungo periodo di maturazione che ho impiegato nello scrivere questa ff, ma ho avuto la laurea circa due anni fa (20 luglio 2017) e la sua preparazione e altri impegni mi hanno completamente distolto da tutto, ahimè. Tra l'altro chi segue il mio canale di EFP da molto tempo, si sarà accorto che la precedente versione di Pokèmon versione Palladio (chiamata Pokè Palladium all'epoca) era completamente diversa a quella di adesso, e non mi convinceva pienamente. Dunque ora siamo alla fine finalmente di questa ff, e spero che vi sia piaciuta. Ci vediamo tra due settimane nella sezione Shadow Hunters per capire vari eventi che hanno portato Simon ad incrociare la sua via con Kevin. Grazie ancora per l'attenzione e Buonanotte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku