Film > La Sirenetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    04/08/2009    10 recensioni
[...]“Mi raccomando Adella, tieni alta quella vocale anche domani e... oh! Meraviglioso!” sospira estasiato.
“Tranquillo Sebastian,” assicura Adella.
“A domani” salutano le sorelle sparendo in una scia di bollicine.
Sebastian le osserva allontanarsi, poi lascia cadere la bacchetta sul fondo, senza allegria.

[La sirenetta] I pensieri di Sebastian ora che Ariel è sulla terra, con Eric. Perché nonostante sia un musone è un sentimentalone anche lui. [150 parole]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Under the Sea


“Oh oh oh, perfetto, sublime!” si complimenta Sebastian, agitando le chele.
“Grazie Sebastian,” ringraziano le principesse nuotando sopra di lui.
“Davvero... davvero strepitoso! Sarà un grandissimo successo, l'apice della mia carriera!” esclama Sebastian concitato, immaginando i boati del pubblico entusiasta. “Mi raccomando Adella, tieni alta quella vocale anche domani e... oh! Meraviglioso!” sospira estasiato.
“Tranquillo Sebastian,” assicura Adella.
“A domani” salutano le sorelle sparendo in una scia di bollicine.
Sebastian le osserva allontanarsi, poi lascia cadere la bacchetta sul fondo, senza allegria.
Le prove sono state perfette, le principesse serie, diligenti, nessuna ritardaria, nessuna che se ne va a fare un giretto in superficie, che raccoglie oggetti umani e chiede consigli a un gabbiano pazzo e stonato, che va dalla strega del mare per poter vivere tra gli umani...
”Oh Ariel,” sospira affranto. “La vita senza di te è davvero noiosa.” Sospira di nuovo e si allontana mestamente, capo chino.




Note: Ieri ho rivisto la sirenetta e be', mi è venuta in mente quando Sebastian dice a Re Tritone che Ariel ama davvero Eric, ha addosso un'espressione tanto commossa ma anche tanto triste che non ho potuto fare a meno di scriverla. Una flash senza troppo senso, 150 parole esatte, a un gran rompiscatole, un grande amico e un gran sentimentalone, vero Sebastian?
Tra l'altro è la seconda storia sulla sirenetta quindi potrò anche chiedere di aprire la sezione *_*
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Sirenetta / Vai alla pagina dell'autore: Meissa