Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    23/01/2020    1 recensioni
[…] Hermione amava i colori e condividerli con Fred le scaldava l'anima e il cuore.
Capitolo 1 - Violetto.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 rosso
7. Rosso

Se Hermione dovesse associare un colore all'amore, userebbe il rosso.
Scontata, davvero molto scontata come scelta, e lo sapeva benissimo.
Ma per lei era quella più idonea, adatta, spontanea.
Fin da piccola aveva sempre pensato a quel colore, ma ora vedendo Fred steso accanto a lei -  in quel letto troppo piccolo per entrambi - mentre dormiva e la stringeva a se... poteva affermare che sì, il rosso era il colore adatto.
Il colore dei suoi capelli.
Il colore delle sue labbra mentre si baciavano.
Il colore del viso mentre - tra un sospiro e l'altro - le diceva "Ti amo".
Sì, per lei l'amore era rosso, e non sarebbe potuto essere altrimenti.

Per Fred il rosso era sempre stato sinonimo di fastidio: per colpa dei suoi capelli, per colpa del sangue che aveva visto sgorgare durante quella maledetta guerra.
Era sempre stato sinonimo di fastidio e nausea e dolore... soprattutto dolore.
Però da quando Hermione aveva preso a far parte della sua vita... quel colore stava assumendo altri significati.
Più belli e più vivi.
Rosso come le sue labbra mentre gli sorrideva.
Rosso come le sue guance mentre le parlava.
Rosso come i suoi baci mentre facevano l'amore.
Rosso come lei ed il suo essere così speciale.
E lentamente quel senso di nausea e fastidio sembrava passare mentre pensava a quel calore.
Così come ogni dolore ed ogni pensiero sembrava svanire mentre erano lì, in quel letto, abbracciati ed innamorati.


NdA: ed eccoci alla fine di questa raccolta. Ci tengo a specificare che è nata in una sera senza idee, parlando di colori. Ho preso carta e penna e questo è il risultato di tutto l'insieme.
Ringrazio chiunque abbia letto, mi leggerà e mi lascerà un suo pensiero, positivo o negativo che sia.
E... ci tengo anche a dedicarla ad una persona per me speciale, che oggi compie gli anni.
Spero, quando e se mai la leggerai, che ti sia piaciuta.
Con affetto,


Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_