Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: felinala    24/01/2020    16 recensioni
Tre piccole flash partecipanti al contest esercizi di stile indetto da Giunia Palma sul forum di efp.
Una ragazza si gode un piacevole momento tutto per sè, o forse sarà catturata dagli imprevisti? o forse, un giorno una lettera.....
Una stessa trama, tre diversi generi.
Genere: Commedia, Erotico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum/EFP: FELINALA
Scelta pacchetto:  generi: erotico, commedia/slice of  life, thriller 
Note (eventuali): quello che andrete  leggere è un esperimento. vorrei scusarmi se non è perfetto come lo volevo, in questo periodo questo è il massimo che potevo dare temo.... ^.^" sono solo contenta di essere riuscita a tornare a pubblicare anche se temo il disastro visto quanto mi sento arrugginita. Buona fortuna agli altri partecipanti e un grazie come sempre  a chi legge e recensisce!


ISTANTANEE
 



1. SELFIE
(EROTICO)

Luce soffusa. 
Il placido gorgogliare dell'acqua nel silenzio della sera è rilassante.
Dopo una fredda giornata frenetica, immersa nel tepore della vasca da bagno, lei sospira di caldo piacere: le dita dei piedi si arricciano, le membra si stendono con voluttà.
Poi il battito torna regolare, mentre con una mano traccia soffici cerchi tra la schiuma arcobaleno; ne scaccia una parte, lasciando intravvedere porzioni di pelle ambrata; una  gamba si stende sensuale lungo il bordo della vasca, sinuosa quanto la coda di una sirena. 
Immerge il capo e i capelli fluttuano nell'acqua; con sguardo languido fissa l'obiettivo che le rimanda la sua conturbante immagine. Soddisfatta, preme il tasto, immortalando il momento: lui apprezzerà. 
Solleva poi il calice in un brindisi silenzioso.

 



2. OGNI SCOMMESSA È DEBITO 
(COMMEDIA/SLICE OF LIFE)

Pelle ghiacciata contro acqua bollente: l’impatto, più brusco del dovuto per un banale errore di calcolo visuospaziale, lascia senza fiato.
Forse non è una buona idea distrarsi canticchiando con la testa altrove.
Imprecando contro: la luce soffusa che confonde le distanze, la nebbia della condensa che rende le superfici scivolose, chi ha inventato la musica, citando nel mezzo una sequela di fusioni tra animali più o meno fantasiose, la ragazza entra finalmente nell’inferno bollente che tanto aveva bramato lungo l’arco della giornata passata tra freddo e frenesia.
Ad accoglierla, avvolgendola, un soffice letto di schiuma e bolle arcobaleno che scricchiola come paglia frizzante nel silenzio della sera.
Mentre la mano massaggia l’arto contuso, cacciando frattanto la schiuma, la ragazza getta pensierosa lo sguardo in giro, trasalendo alla vista che lo specchio la dona: capelli bagnati e fluttuanti che sembrano serpenti scuri, una corona di schiuma in testa e un batuffolo bianco posatosi sulla punta del naso, lentiggini e cellulite in vista… un clown ricoperto di pailettes!
Costernata rassegnazione le fa alzare gli occhi al cielo.
Poi, l’illuminazione:  ci vuole una foto! 
Una linguaccia a completare il delizioso quadro era stata la ciliegina sulla torta. 
Lui gliene aveva chiesto come pegno a una scommessa una buffa dopotutto, cosa c’era di meglio?
Sghignazzando cerca il calice accorgendosi tuttavia del guaio: giace vuoto rovesciato per terra.




 


3. INQUIETANTI PREAVVISI
(THRILLER)

Un corpo di ragazza affiorato appena dal pelo dell'acqua ormai fredda.
La schiuma rada, tinta di rosso, non copre i graffi carminii, il colorito pallido e spento della pelle ambrata, i segni violacei sul collo, tracce indelebili del suo ultimo momento passato a lottare per respirare ancora.
Le gambe tornite giacciono scomposte, una si appoggia mollemente sul bordo della vasca come a voler uscire; i capelli  sembrano muoversi nell’acqua torbida, unico segno di movimento oltre al calice ormai vuoto rovesciato a lato della vasca bianca.


Questa è la foto che si presenta ai suoi occhi attoniti.
È uscita da quella busta, bianca e anonima, che ha trovato sotto la porta appena è rientrata a casa dopo una giornataccia passata tra freddo e frenesia.
Sa chi gliel’ha mandata: lui.
L’unico in possesso di quella foto sensuale scattata per gioco tanto tempo prima e ora riapparsa in quel modo, modificata come il loro rapporto.
All’angolo sinistro, una semplice inquietante scritta in carattere rosso: domani.
Un brivido le attraversa la schiena.
 
 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: felinala