Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: anticanotte   Capitolo: 1
La Dinastia Aristocratica anglo-francese dei Malfoy segue tradizioni ferree fin dal VII Secolo. Un susseguirsi di Capofamiglia - uomini influenti nel panorama della politica e della finanza internazionale - ha fatto in modo di accrescere il patrimonio della Casata, lasciandone intonsa la reputazione, nascondendo le alleanze scomode e insabbiando gli scandali. Partire dalla Normandia e combattere accanto a Guglielmo il Conquistatore fruttò delle terre nella Contea del Wiltshire (Inghilterra), un prezioso lascito trasmesso di padre in figlio attraverso la storia, accumulando proprietà e tessendo reti di favori. Di sangue purissimo e di ideali conservatori, i Malfoy non hanno mai lasciato la Comunità Magica indifferente: per alcuni sono dei Santi, difensori dell'eugenetica Puritana, per altri sono degli spietati razzisti pronti a tutto per realizzare i propri intenti, privi di ogni scrupolo e morale. Ma un altro segreto serpeggia nel loro Albero genealogico: furono loro a fondare la Casata degli Antica Notte, un ramo cadetto originato in Italia nell’Undicesimo secolo grazie al loro nobile avo, Mefiance, unitosi a una Colonia di Veela Nere, potenti Creature dalle sembianze soavi.
Personaggi: Lucius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: anticanotte