Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    24/01/2020    3 recensioni
Cammini su un deserto lastricato di lapidi. Persone che conoscevi, ora vive solo nei tuoi ricordi.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai perso tutto.
È questa guerra, è lei che ti ha tolto tutto, senza pietà. Una madre e un padre che amavi, una sorella che era tutto ciò che avevi di bello, e, infine, anche il fratello che il sangue non ti aveva dato.
Hai cercato di dare a lui la colpa di tutto, inutilmente. Non era che una vittima degli eventi, proprio come te.
Non ti resta nulla, oltre alla polvere della tua gente, ai fantasmi delle loro voci lontane.
Per chi vivrai, adesso?
 
Una manina stringe il tuo nastro viola. Un vagito, l’unica luce in questo tuo lutto.









________________
Note dell'Autrice
Zalve! Come va? Andava meglio prima, immagino ahahah
Beh, che dire? Per la mia solita coerenza, siccome non ho scritto nulla per il compleanno del nostro Lan Zhan di quartiere, pubblico questa drabble tristerrima su Jiang Cheng, che ho scritto tipo un mesetto fa. Cento parole precise, spero vi piacciano!
E niente, sebbene Jiang Cheng mi piaccia solo a giorni alterni, non posso dire niente su tutto quello che anche lui ha passato. Però dai, ho lasciato intravedere una luce in fondo al suo tunnel.
Passo rapidamente ai saluti: ringrazio la mia beta che mi sopporta, Evelyn che continuo a odiare e amare (anche lei a giorni alterni) per avermi buttata in questo universo, Deb e Lilith per la fantastica amicizia che mi hanno concesso <3
E grazie a tutti i lettori, fatemi sapere che ne pensate qua sotto o in MP, ne sarei entusiasta!

Se tutto va bene, ci si legge fra circa un mesetto. Un abbraccissimo, byeee ~


Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye