Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    24/01/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble sulla neo famiglia Rogers [Steve/Natasha&James Rogers].
Dalla mia trilogia "Se il passato è alle tue costole, ti volti e lo affronti"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Se il passato è alle tue costole, ti volti e lo affronti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2

Prompt 2: Child making Parent a gift for Mother/Father's day. Parent adoring it, no matter how messy or tacky it is”

Parole: 102

Le labbra tumide e rossissime di Natasha si tinsero di benevola dolcezza. La torta mezza sbilenca e un po' bruciacchiata, su cui era tracciata - col cioccolato al latte - una “N” leggermente tremula era stata preparata appositamente per lei.
«Buona festa della mamma!» gridò Jamie felice, seduto sulle gambe del papà.
Natasha notò come suo figlio fosse estremamente orgoglioso della sua opera; si scambiò uno sguardo complice con Steve, che le fece l'occhiolino.
Jamie osservò attento sua madre portarsi alle labbra un pezzo del dolce e gustarlo con calma.
«Grazie солнешко è buonissima» gli assicurò deliziandolo con un'amorevole carezza sulla guancia.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher