Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sincerely_larry   Capitolo: 1
I tredici anni sembrano essere stati ieri per molte persone, ma per Louis è così davvero. Più di ogni altra cosa al mondo, Louis Tomlinson sogna di crescere. Vorrebbe semplicemente saltare tutti gli anni imbarazzanti della sua vita adolescenziale e diventare grande. Vivere la vita reale.
Quindi, quando il tredicenne Louis si sveglia nel corpo del suo se stesso trentenne, si aspetta che tutto nella sua vita da adulto fosse perfetto. E forse lo è. Ha tutto... o almeno così sembra.
La sua persona preferita e il suo migliore amico di sempre, Harry Styles, manca totalmente da quella equazione perfetta e Louis non capisce il perché. Ha molto da recuperare e, mentre la vita adulta risulta essere più complessa di quanto si aspettava, Louis non può fare a meno di chiedersi come può una vita che sembra così perfetta essere allo stesso tempo così vuota.
O la trent'anni in un secondo AU.
PS: la storia non è nostra, ma solo una traduzione. Tutti i diritti vanno all'autrice, che ci ha gentilmente dato il permesso di tradurre.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sincerely_larry