Anime & Manga > Yarichin Bitch Club
Segui la storia  |       
Autore: miyuki12    25/01/2020    2 recensioni
[Yarichin Bitch Club]
" Ah, ce l'avevi con me?" disse Kyousuke girandosi per poi regalargli un meraviglioso sorriso tentando di nascondere nel migliore dei modi il suo disprezzo
" Dovresti impegnarti un pò di più sai?" gli aveva detto sussurando all'orecchio " Puoi prenderti gioco degl'altri e far credere ciò che non sei ma con me è più complicato"disse lasciandolo, questa volta, senza parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caldo di quella mattina spaccava le pietre. La mezza era l'ora sbagliata per avere rapporti sessuali e questo Tamura lo sapeva fin troppo bene. Non si era dimenticato però della promessa fatta qualche giorno prima a due nuove matricole di quell' anno ed infine, a malincuore, aveva ceduto alle continue e pressanti richieste dei due nuovi studenti
 
Non appena ebbe finito aprì la finestra e una folata di vento entrò nell'aula scompigliandogli i capelli azzurri. Si accese una sigaretta, lo faceva sempre quando in realtà il sesso non gli era piaciuto. Dopo aver aspirato a pieni polmoni il fumo e aver tossito rumorosamente, il suo sguardo  casualmente si posò su un ragazzo non troppo alto dalla capigliatura arancione. Yaguchi Kyousuke, il tipo per il quale il suo cuore aveva cominciato a battere all'impazzata. Ricordava perfettamente il loro primo incontro. Yaguchi si era avvicinato lentamente quasi con timore non appena lo vide per terra rannicchiato. All'inizio, impanicato da quella situazione, il ragazzo dagli occhi color ambra aveva cercato aiuto gridando, ma ben presto si accorse dello strano comportamento degl'altri studenti, delle occhiatacce rivolte alla vittima e dal chiacchiericcio spregevole che man mano si diffondeva sempre di più, ma lui, non curante di quelle calunnie sul conte del povero ragazzo, decise di aiutarlo fregandosene del parlottio. Nessuno mai aveva avuto tanta premura nei suoi riguardi, certo, gli era già capitato di essere il fulcro di una rissa e di uscirne, anche se raramente, sconfitto, ma quella volta i suoi aggressori ci erano andati giù pesante, tanto che il suo corpo per un momento non rispondeva ai suoi comandi, stordito da tutti i pugni e calci che aveva ricevuto.
 
Aveva fatto una corsa per raggiungerlo. La camicia abbottonata storta, la connottiera lasciata in quell'aula d'informatica ed infine la cinta che gli faceva mancare il fiato. Si fermò poco prima di andargli incontro, si nascose dietro un angolino per osservarlo meglio. I suoi lineamenti erano molto femminili, la sua bocca così carnosa e i suoi occhi, di cui si era innamorato all'istante, avevano lo stesso colore del tramonto, era un bel ragazzo nel complesso. I suoi pensieri furono interrotti quando notò Kyousuke chiudere l'acqua della fontana.
 
" Femminuccia" aveva detto alzando il tono della voce
 
Era questo l'epiteto che gli aveva attribuito dopo che una volta Yaguchi si era presentato a scuola con  una codina di lato per raccogliere alcuni capelli ribelli mettendo in mostra il suo volto angelico.
 
Kyousuke sbuffò non appena riconobbe la voce del senpai. 
 
"Non ho tempo" gli aveva risposto secco
 
" Su cosa stavi riflettendo? Eri così assorto nei tuoi pensieri" aveva detto il ragazzo dai capelli azzurri cercando di proseguire la discussione
 
" Riflettevo sugli errori che ho fatto o sulle volte in cui mi sono arrabbiato esagerando" 
 
" E' un pò patetica come cosa" aveva detto Yui maledicendosi poco dopo
 
" Lasciami stare, non capiresti" aveva risposto Yaguchi sbuffando
 
 
" Comunque si dice in giro che sei molto portato per il calcio, una nuova stella della Mori-Mori Accademy, in realtà ti ci vedo che vai a pregare il tuo coach di non cambiarti posizione all'interno della squadra." gli disse guardandogli l'uniforme.
 
" Per favore coach la prego non mi cambi di posto" disse continuando cercando di imitarlo il più possibile. 
 
Tutto questo divertimento irritò non poco Yaguchi. Cercò di respirare più volte, ripetendosi in mente di mantenere la calma e di non cedere alle sue provocazioni. Lo guardò meglio fissando il volto dell'altro con insistenza, notò solo dopo che dalla camicia tutta stropicciata si riuscivano ad intravedere dei segni violacei. La risata chiassosa di Tamura fu sovrastata da quella fragorosa di Kyousuke lasciando il ragazzo dai capelli azzurri in una fase di perplessità e confusione,  in una manciata di secondi Yaguchi prese con forza il colletto dell'altro avvicinandosi pericolosamente al suo volto 
 
" Puzzi di sesso, Inodoro-senpai" disse per poi spintonarlo e lasciare la presa.
 
Tamura, per la prima volta, rimase in silenzio, percepiva come il suo viso arrossiva vistosamente. Solo quando vide Yaguchi entrare nel campo da calcio le sue gambe cedettero. Respirò profondamente per placare quelle sensazioni fortissime.
 
" Cazzo diventi sempre più interessante" aveva detto abbassa voce coprendosi la faccia
 
" Solo con me devi avere questo atteggiamento piccolo Angelo indemoniato" disse per poi leccarsi le labbra.
 
 
La sera arrivò in fretta e, come di prassi, tutti gli studenti di quella scuola erano riuniti in una grande mensa per cenare. Chiacchiere, inciuci, e nuovi scoop erano le discussioni preferite dai ragazzi soprattutto se poi riguardavano i membri dello Yarichin Bitch Club, conosciuto come "Club di fotografia" ma che in realtà di foto c'erano ben poche. Yui Tamura, che era uno dei membri principali, era anche conosciuto per la sua  grande bravura di flirtare con i ragazzi per poi portarli a letto e di farci del buon sesso utilizzando qualche volta dei giochini. Seduto su una sedia, con due ragazzi della sua stessa età, aveva iniziato a scambiare baci passionali. Uno di questi era Yuri, un ragazzo alto dai capelli rosa, si conoscevano da tempo e tra di loro c'era sempre stato un buon feeling. Attorno a loro, che erano considerati i più attraenti della compagnia, vi erano gl'altri membri del club: Keiichi Akemi molto probabilmente il fondatore, Koshiro Itome il suo sottomesso un tipo davvero taciturno, Itsuki Shikatani un ragazzo a cui piacciono le cose kawaii e i vestiti da donna, e i due nuovi arrivati Takashi Toono e Yu Kashima quest'ultimo invece ha una grande cotta per il suo amico. Formavano una bella compagnia alla vista di Kyousuke, certo un pò strambi ma erano tra di loro ottimi amici.
 
" Yacchaan!" La voce del suo compagno di classe,Takashi Toono, spezzò tutto il chiacchiericcio che vi era in quella stanza. Yaguchi alzò una mano per salutarlo energicamente per poi continuare a parlare con i suoi amici più stretti.

" Secondo te" fece Yui staccandosi dalle labbra di Yuri " Quel ragazzo lì infondo dai capelli arancioni, è gay?" disse al suo amico 

" Mh la maggior parte dei ragazzi che si trovano in questa scuola lo sono, lui però è difficile da decifrare"  gli disse per poi fiondarsi di nuovo sulla bocca del ragazzo dai capelli blu


 
" Allora  staremo a vedere" gli disse facendo alzare il suo amico d'infanzia per poi dirigersi verso il suo obbiettivo

" Brutto" precisò Tamura all'orecchio di Yaguchi " Certo che sei un pò bassino" disse sfottendolo
 
L'altro preferì non rispondere alla sua provocazione per questo fece finta di non aver sentito e lo sorpassò con passo deciso.
 
" Dove vai?" aveva detto fermandolo appoggiando la sua mano sulla spalla dell'altro
 
 
" Ah, ce l'avevi con me?" disse Kyousuke sforzandosi, più che poteva, di regalargli un meraviglioso sorriso.

" Dovresti impegnarti un pò di più sai?" gli aveva detto sussurando all'orecchio " Puoi prenderti gioco degl'altri e far credere ciò che non sei ma con me è più complicato, magari un giorno mi dirai perchè stai fingendo di essere una persona che probabilmente non sei" disse lasciandolo, questa volta, senza parole.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yarichin Bitch Club / Vai alla pagina dell'autore: miyuki12