Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    25/01/2020    2 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP

Nome: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: LilixAsuka
Titolo: Retro

13. Candela

Un lampo illuminò la stanza, donandole un'aria spettrale e acuendo il forte contrasto tra la pelle chiara di Asuka Kazama e i suoi capelli scuri. Lili non poté evitare di notare come assomigliasse a una di quelle attrici degli anni Venti.
«Ottimo!» si lamentò l'oggetto dei suoi pensieri. «È andata via la luce per colpa di questo tempaccio. Per domani il saggio di giapponese deve essere pronto!»
Lili batté le mani, entusiasta. «Ho un'idea! Studiamo al lume di candela!» esclamò e partì alla ricerca della Candela Perduta senza nemmeno aspettare il consenso della ragazza.
«È così romantico, non trovi, Asuka?» la si sentì trillare dopo qualche minuto, apparendo sulla soglia della porta, il viso dolcemente illuminato dalla fiamma della candela. Asuka inarcò un sopracciglio. «Più che romantico, sembra l'inizio di un film horror, Oca Bionda.»

03. «Non pensavo di trovarti qui».

La porta si chiude alle sue spalle con un cigolio mentre il campanellino trilla, annunciando il suo ingresso.
Sui bassi tavoli di metallo si ergono come opere d'arte cocktail colorati adornati da ombrellini; dal jukebox provengono le note nostalgiche di una canzone sul tempo che passa. I suoi stivali producono un piacevole ticchettio sul pavimento lucido del bar mentre si dirige al bancone sormontato da un'insegna al neon che reca scritto in corsivo "80s Club".
Mentre si guarda attorno, i suoi occhi si posano sulla figura intenta ad armeggiare con un cabinato e il cuore le si ferma per un attimo.
Si avvicina, guardinga. «Asuka? Non pensavo di trovarti qui.»
La ragazza solleva la testa, nemmeno un'ombra di sorpresa nei suoi occhi. «È la nostalgia. Tu?»
Lili scrolla le spalle e resta a guardarla mentre lei riprende la partita.

02. Calendario

Sulla console lucida, affianco alla radiolina sintonizzata su una stazione monegasca, campeggiava un calendario sul quale erano cerchiate in un discutibile inchiostro fucsia delle date. La luce del quadretto a neon – "Casa", c'era scritto in francese, proprio sopra al divano, di fronte all'ingresso perché Lili aveva detto che era accogliente – le illuminava discretamente.
Asuka sfiorò la carta con la punta delle dita e venne improvvisamente assalita dalla nostalgia. Con un tonfo, si lasciò andare sul divano nero – comprato per lei e Lili – e si lasciò andare a un momento, ma solo uno, di sconforto.
Sono solo venti i giorni che la separavano da Lili e lei non poteva fare altro che aspettare.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR