Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    25/01/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre a Star City e, alla centrale di Polizia, il Capitano Dinah Drake era impegnata, come sempre, un sacco di scartoffie, dopo la soluzione dell'ennesimo caso.

"Qui qualcuno ha bisogno di un bel caffè..." Disse Vincent Sobel.

La castana sorrise al suo fidanzato ed accettò il bacetto sulla guancia "Si, in effetti mi serve proprio!"

Il biondo fece per sporgersi e darle un bacio sulle labbra, ma qualcuno bussò alla porta dell'ufficio della castana "Oh, scusate..." Avanzò Laurel Lance, girando rapidamente su se stessa per andarsene, quasi infastidita.

"Laurel! Laurel, aspetta!" La chiamò Dinah, ma fu tutto inutile.

La bionda Alpha si era allontanata piuttosto rapidamente, nonostante i tacchi ed entrò in ascensore.

La castana sospirò "Credo di starle antipatico." Se ne uscì Vinny "Anche quando eravamo schierati con Cayden James sentivo la sua ostilità nei miei confronti, ma non ne ho mai capito il motivo... Non mi ha mai parlato."

Dinah non seppe cosa rispondere e tornò al suo lavoro, mentre Vinny e Nick Anastas, il ragazzo di Curtis Holt, uscirono dopo aver ricevuto una chiamata che segnalava un omicidio.

Le due non ebbero occasione di vedersi fino alla sera quando, finito il rispettivo turno di lavoro, si trovarono al nascondiglio segreto con Oliver Queen, Felicity Smoak, John Diggle, Rene Ramirez, Curtis e anche Vinny, unitosi a loro dopo l'arresto di James, ucciso poi da Ricardo Diaz, il nemico giurato.

"Ehi..." Tentò Dinah, avvicinandosi "Avevi bisogno di me oggi?"

"Se vengo in centrale e busso alla tua porta direi di si, non credi?"

"In effetti..."

"Non è passato il mio assistente?"

"No..." "Che incapace!" Ribadì, senza guardarla, con un'espressione quasi fredda, simile a quella della vecchia Black Siren.

Il suono dell'allarme sul computer di Felicity attirò la loro attenzione "Che succede?" Chiese Oliver.

"Qualcuno ha fatto scattare l'allarme della centrale elettrica." Rispose Felicity, digitando rapidamente.

Tutti se ne andarono e, una volta a destinazione, videro un furgone nero ed alcuni uomini, sentendo anche sparare, così entrarono nella struttura, dividendosi.

Oliver e John trovarono tre uomini, mentre Rene e Laurel accompagnarono Curtis nella zona dei generatori, visto che Felicity aveva comunicato, tramite gli auricolari, che parte della città era al buio.

"Hanno fatto un bel lavoretto!"

"Puoi sistemarli?"

"Posso trovare una soluzione temporanea, poi ci penseranno i tecnici." Rispose Mr Terrific.

L'attenzione dei tre, però, fu per qualcuno che scappò "Fermi!!" Gridò Rene, seguendoli assieme a Laurel.

Wild Dog ne prese uno, mentre la bionda entrò in una stanza, coi due bastoni di ferro in mano e si guardò attorno, cercando di prestare attenzione ad ogni minimo rumore o movimento.

Ma qualcuno la prese alle spalle e le sferrò un forte colpo alla testa e l'Alpha vide l'aggressore allontanarsi, prima di perdere i sensi.

Fu proprio Rene a trovarla e a portarla fuori "Rene!" Chiamò John.

"Laurel è stata ferita, la porto alla clinica della dottoressa Schwartz!"

Il ragazzo prese il furgone dei tizi, tanto non avrebbe lasciato impronte, dati i guanti, quindi partì a tutta velocità verso la clinica.

Una volta lì, Rene mollò il furgone e, con indosso la maschera, entrò nella clinica con Laurel svenuta in braccio "Che succede?" Chiese un infermiere.

"È stata ferita alla testa! Aiutatemi."

"La stenda qui."

"Chiami la Schwartz, ci conosce!"

Il tipo annuì e premette un tasto sul cercapersone, mentre lui portò la barella in una stanza e, aiutato da un paio di colleghe, tolse la giacca a Laurel e le fece un prelievo di sangue.

Invece Rene chiamò Oliver, sperando poi che Laurel potesse salvarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo