Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: HachiReiju Morningstar    26/01/2020    0 recensioni
"Non morire con un rimpianto...te lo dice chi di rimpianti ne ha molti."
I pensieri di Suzaku e Lelouch prima del compimento dello Zero Requiem scritti dal punto di vista di una scrittrice malinconica, dopo la fine della seconda stagione dell'anime xD
buona lettura, fandom, spero vi piaccia questa shot!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: C.C., Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio! Ti amo!



Mi ritrovo qui, dietro la porta della tua stanza, a poche ore dallo Zero Requiem. A scopo di cosa sono venuto? Per dirti addio? Forse sì, non lo so neanche io.
Un tempo, non molto lontano, eravamo amici...migliori amici, mentre ora ciò che provo nei tuoi confronti è solo odio. Odio perché hai strappato dalla mia vita una persona importante, odio perché con la tua ipocrisia tanto sangue innocente è stato versato, odio perché mi hai incastrato con il tuo geass, condannanto ad una vita eterna, senza lasciarmi la speranza di raggiungere la donna che amo, odio perché per colpa tua dovrò vivere una vita di menzogne e bugie. Ti odio perché, come tutti, sono stato una marionetta nelle tue sporche mani. Ti odio perché mi hai raccontato solo bugie, pur sapendo che insieme avremmo trovato una soluzione migliore.
Ho assecondato la decisione di ucciderti perché con la tua morte finalmente i peccati saranno espiati e la mia Euphimia potrà riposare in pace. È dal giorno della sua morte che desidero vendicarla e domani il mio desiderio si avvererà.
Eppure cos'è questa specie di vuoto che sento da giorni? Perché mi dà così peso sapere che domani sarai morto? Dovrei essere contento visto che con la tua dipartita la pace, secondo le tue ipotesi, tornerà...ma non ci riesco.
Apro di poco la porta e nel mentre mi rendo conto che non sei solo.
"Allora è questo il prezzo che ti sei imposto per avere usato il tuo geass, Lelouch?" Gli chiede la voce che sembra proprio quella di C.C.
"Sì!"
Resto fermo ad origliare, voglio proprio sapere se la sua mente diabolica ha pensato ad altro.
"E non pensi che almeno una cosa dovresti dirgliela?"
"Dirgli cosa!? Lui mi odia da tempo, ormai.
"Sento una voce malinconia provenire da Lelouch. Che stiano parlando di me!?"
"E non te ne pentirai?"
"Una volta morto che pentimenti posso avere?"
"Sai...io sono tua complice, lo sai da tempo, e se posso darti un consiglio non morire con i rimorsi...te lo dice una che di rimorsi ne ha."
Il silenzio cade per pochi attimi per poi essere interrotto dalla risata di Lelouch.
"Lui ha sempre amato Euphi...che diritto ho di dirgli che, nonostante tutto, lo amo da sempre?"
Quella frase malinconia mi lascia stupore...ho capito male o il soggetto di quella frase sono io!? Lelouch...mi ama...da sempre? Assurdo, mi sto sbagliato!
"Beh che male c'è?" Domanda C.C. ridacchiando. "Gli dici: Suzaku, scusami ma ti amo. Così puoi morire in pace."
"Smettila...non prendermi in giro."
"Ma non lo sto facendo. Ti ripeto solo di non morire con un rimpianto." Riesco a vedere che gli dà un bacio sulla guancia.
"Addio, C.C.!"
"Addio Lelouch!"
C.C. se ne va ed ora Lelouch è solo. Quindi mi ama...da sempre. Mi viene quasi da ridere per il ridicolo, chi mai ti potrebbe amare Lelouch!? Forse, se avessi preso decisioni diverse a quest'ora potevi vivere la tua relazione felice con chiunque...mentre io stavo con Euphi. Già...Euphi!
Sospiro guardandolo steso sul letto. Ti odio Lelouch, non potrei mai ricambiare il tuo strano sentimento. Sospiro di nuovo e me ne vado verso la mia stanza.


"Non morire con un rimpianto."
La frase di C.C. riecheggiava nella testa, nelle orecchie e nella stanza. Con quale criterio posso andare da lui e dirglielo? Con quale diritto posso andare da lui e dirgli che lo amo da sempre, che lo volevo con me nei Cavalieri Neri per poter stare con lui, che quando ho saputo del suo ruolo di cavaliere di Euphemia mi ha dato fastidio e non poco, che gli ho imposto l' ordine di vivere perché saperlo morto mi avrebbe distrutto. Come posso dirgli che ciò che ho provato e continuo a provare per lui va ben oltre l'amicizia?
Sospiro girandomi nel letto. Gli ho portato via il suo unico amore, mi odia per questo...e per tutto quello che ho fatto.
Come posso pretendere che di punto in bianco mi ami, specialmente se da domani non ci sarò più.
Ti amo, Suzaku, e porterò tutti i ricordi che ho con te per sempre con me.


La fatidica mattina è arrivata. Sospiro e busso alla sua porta con la speranza che sia sveglio, almeno addio voglio dirglielo.
"Entra!" Mi dice Suzaku e io acconsento.
Indosso ha la tuta che un tempo era mia e mi scappa un sorriso malinconico. Mi avvicino a lui porgendogli la maschera.
"Come promesso sarai tu ad uccidermi, così potrai vendicare tutto il male che ti ho causato." Lui mi fissa, io lo fisso.
Quanto sono belli i suoi occhi verdi. Voglio perdere questi ultimi attimi nel guardarlo.
Sospiro ripensando di nuovo alle parole di C.C.
"Senti, Suzaku..."
Un briciolo di coraggio si fa strada in me...forse devo togliermi questo peso a discapito della sua reazione.
Ma lui mi precede.
"Io ti odio, Lelouch."
Le sue parole mi distruggono interiormente.
"Lo so..." Gli rispondo abbassando gli occhi al pavimento.
"Però ci è stato un tempo in cui ti ho voluto bene e spero che potrai riposare in pace."
Scocca la lancetta del mezzogiorno che diedero inizio al suono delle campane.
"Addio, Suzaku."
Tristezza, solo tristezza nella mia voce...ma dopo tutto cosa potevo pretendere. Gli do le spalle e me ne vado chiudendo la porta alle spalle.
"Addio, Lelou."
Un sorriso amaro mi sfugge...era da tempo che non mi chiamava così.


Lacrime amare fuoriescono dai miei occhi, coperti da quel casco maledetto, nel momento in cui la lama di Zero trafigge il tuo addome.
"Lelouch." Dico semplicemente, altre parole sarebbero superflue. Disperazione invade il mio cuore...perché doveva per forza finire così!? Se mi avessi dato ascolto a quest' ora, forse potevamo trascorrere le giornate allegre di sempre, insieme.
Tu mi metti una mano sulla spalla tamponando con l'altra la ferita.
"Mi dispiace, Suzaku, per tutto ciò che ti ho fatto." Mi dici con voce flebile poggiando la mano, sporca di sangue, sulla maschera. "Mi dispiace di averti condannato ad una vita miserabile come Zero. Mi dispiace ti averti provocato solo dolore. Mi dispiace per tutto. Spero che potrai vivere, prima o poi, una vita felice. Spero che potrai perdonare il mio egoismo."
Senza farti notare mi dai un bacio sulla maschera mentre continuo a piangere in silenzio ascoltando le sue parole.
"Ti amo, Suzaku, anche se mi odi."
"Ti amo anche io, Lelou."
Mi sorridi ed estraggo la mia spada. Il tuo corpo cade, inerme, a terra e sul tuo volto il solito sorriso del Lelouch di un tempo. Prima o poi ci rivedremo... è una promessa!




*Note dell' autore*
OH. MY. GOD!!!!
salve fandom di code geass, buona domenica. Sono nuova nel "campo" Fanfiction e siccome da poco ho finito di vedere, per la millesima volta, code geass ho pensato di buttare giù la mia malinconia per la morte di Lelouch... Ogni volta è sempre un trauma. T.T
Io adoro la coppia Lelouch e Suzaku...dite quello che volete ma secondo me quei due si amano anche se non ne sono consapevoli X'D lo so, sono pazza, chiedo venia!
Detto questo spero che questa One Shot vi piaccia nonostante la malinconia. Avrei voluto scrivere qualcosa di più allegro ma la mia vena poetica (?) Mi ha portato a ciò.
Se vi va, lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate...ne accetto di tutti i tipi!
Alla prossima con qualcosa di più allegro, promesso!!!
HachiReiju Morningstar
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: HachiReiju Morningstar