Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    26/01/2020    0 recensioni
Dove Stiles deve presentare Derek a suo padre come fidanzato, ma riesce a presentarlo solo come amico.
Ciò che alla fine dirà lo sceriffo, vi sorprenderà.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono 24maggio2011, è un secolo che non scrivo più questa storia, ma per gli amanti della Sterek, sono tornata! I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis e questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

- Un amicizia indesiderata.
 
Quando un Isaac ancora nero dalla rabbia, uno Scott leggermente più tranquillo e sempre più innamorato del suo compagno e due come Stiles e Derek ancora intenti a festeggiare il loro anniversario, si ricontrarono a scuola, successe il degenero. Nel vero senso della parola! Accadde tutto in così poco tempo che Stiles fece fatica a capire cosa cavolo fosse successo e si guardò sconcertato con Derek, due secondi prima di intervenire. Era il cambio tra la quinta e l'ultima ora quando suo cognato, Isaac Lahey fu ritrovato con la testa schiacciata contro il muro dei bagni della scuola da niente popò di meno che da Nick. 

Il motivo era piuttosto semplice! Isaac si stava rinfrescando il viso approfittando del cambio dell'ora, quando Nick uscì dal bagno ed iniziò a provacarlo con racconti indecenti, in realtà mai avvenuti tra lui e l'uomo che più ama su questo mondo: il suo amatissimo, fidanzato Scott. Gli raccontò di quella volta in cui fecero l'amore per ore, cosa non vera visto che Scott non l'aveva ancora fatto nemmeno con Isaac. Gli raccontò di quando affittarono un appartamento per una settimana per una prova convivenza pur contando la loro giovane età e gli raccontò che avrebbe fatto di tutto per portarglielo via.

- Tu porti via tua sorella e il tuo cervello bacato. - Risponde con freddezza Isaac e gli occhi leggermente arrossati.
- Non ho una sorella e il mio cervello sta benissimo. Scott non ti ama, ama me... il nostro amore è destinato a durare in eterno. - Lo sfotte Nick.
- Forse non ci siamo capiti, io e Scott stiamo insieme da un anno!  Tu e lui siete stati insieme solo qualche mese. Prova convivenza? A sedici anni e con un uomo con cui non era pronto ad uscire allo scoperto? Ma vai a farti fottere.
- Dal tuo uomo, magari!

Detto questo, il cervello di Isaac si spense ! Stiles che passava di li per caso con Derek e Scott sentì tutto e Scott non fece in tempo a chiedere cosa stava succedendo, che Isaac... nero dalla rabbia prese Nick dal colletto e lo spinse lontano da lui.

- STAI ALLA LARGA DA NOI! - Urla Isaac.

Quello per Nick fu un affronto molto grave. Scott sapeva bene che Nick, ODIAVA essere toccato, specie se si trattava di qualcuno di sconosciuto. Così, fece tesoro dei suoi insegnamenti di Karate e in un attimo lo atterrò.  Durante la caduta, Isaac colpì la testa contro le mattonelle del muro gelato ma per fortuna non si ferì. Scott morì di panico e mentre Derek difendeva suo cognato, Isaac si rialzava velocemente pronto a spaccargli la faccia letteralmente ma Scott non gli e lo permise.
- Sta calmo amore mio, fammi vedere se sei ferito. - Lo esamina, tutto preoccupato Scott, mentre Stiles chiama l'infermieria. Voleva bene a Nick, ma questa non gli e l'avrebbe fatta passare liscia. Nessuno tocca il suo cognatino Isaac, senza passare un brutto quarto d'ora.
- Lasciami stare, sto bene. Devo finire un discorsetto con questo qui. - Dice Isaac respirando faticosamente e iniziando a piangere di rabbia.
- Vieni pure. - Lo sbeffeggia Nick.
- Ma che problema hai?? - Urla Derek tenendolo lontano da Isaac.
- Mi spieghi che è successo, amore?
- COS'E' SUCCESSO? TU E QUESTO QUI SIETE STATI A LETTO INSIEME? AVETE AFFITTATO CASA PER UNA SETTIMANA PER UNA PROVA CONVIVENZA? NON MI HAI MAI AMATO?
- Ma cosa stai dicendo amore mio, non è vero niente.
- L'HA DETTO LUI! E' per quello che l'ho allontanato e guarda cosa mi ha fatto.
- Diglielo Scott! Che mi ami. Che lui per te è solo un gioco.
- Nick, io ti voglio bene e tu lo sai, ma devi esserti fulminato il cervello per arrivare a tanto. - Dice Stiles mentre lo guarda schifato e cura alla bene e meglio la ferita di Isaac alla tempia.
- Da dove esce questo taglio? - Si allarma Scott.
- Si sarà graffiato con i tubi dell'acqua, cadendo. - Giustifica Derek mentre ancora tiene lontano Nick. 
- Ma non c'era fino a dieci secondi fa.
- Può essere normale! Dove diavolo è il preside? - Si spazientisce, sempre Derek.
- Il preside? Ahahahah, non verrà mai. E' mio padre!
- Ma non avete lo stesso cognome. - Dice Scott, sconcertato. Stiles ha sbarrato gli occhi e cerca di capire.
- In Italia, mi sono sentito male...Ho avuto un incidente con la moto, mi serviva una trasfusione di sangue e in quel modo ho scoperto che sono stato adottato e indovinate un po' chi è il mio padre biologico? Il nostro preside! Sorpresa, amore mio! Sono tornato per restare... ti amo e farò di tutto per riaverti.
- Hai anche sbattuto la testa pesantemente, in quell'incidente? Altrimenti non si spiega. - Dice acido, Derek.
- Fottiti! A fottere Stiles, ci penso io. 
- AHAHHAHHAHAHAHHAAHH - Ride isterico Derek mentre si morde le labbra, stringe i pugni e alza le spalle.
- Cazzo! Amore calmati. - Interviene Stiles.
- CALMATI? HAI SENTITO COS'HA DETTO? IL GIORNO DEL NOSTRO ANNIVERSARIO?
- Si ma non devi farci caso. Sai che amo solo te!

Nel frattempo, Isaac, è svenuto.

- ISAAC! - Urlano in coro, Stiles, Derek e Scott. 

Mentre Nick... Ride!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011