Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    26/01/2020    8 recensioni
Giuseppe Rossi e le sue (dis)avventure...a ruota libera
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Questa raccolta è nata dalla challenge e dalla mente "diabolica😂" della cara Soul Dolmayan.

Grazie Soul❤️

Saranno in tutto 12 storielle, su un personaggio di mia fantasia, giusto per strappare una risata( se ci riuscirò) a chi leggerà... Detto questo buona lettura... Le storie sono scritte senza alcuno scopo di lucro.


"Perché ricorda: al mercato si è sempre risparmiato!"

Questa frase risuonava nei timpani di Beppe sin da quando era piccolo.

Suo nonno glielo ripeteva sempre, fino allo sfinimento.

Beppino, oltre ad essere un marpione, era anche un gran avarone e "ladrone".

Sapeva che nell’aldilà la sua anima si sarebbe divisa tra il girone dei lussuriosi, insieme a Paolo e Francesca, e a quella degli avari.

Povero Caronte che lo avrebbe dovuto traghettare a destra e a manca!!!

Così, incamminatosi al mercatino del paese, vestito di tutto punto, con giacca e cravatta, si recò alla bancarella della frutta.

-Quanto costa quel casco di banane? - fece al venditore.

Beppino prese alla sprovvista il venditore e con fare lesto riuscì ad inserire nella manica della giacca una banana.

Una signora, vista la scena urlò:

- Oh mio Dio: Jhonny Stecchino!!!-

Ed un'altra rispose:

-And the Oscar goes to: Robbbbertoooo!-


Beppe si svegliò di soprassalto:

-Mannaggia alla pupazza, lo sapevo che non dovevo mangiare a cicoria con le sarsicce! –


NdA: Ecco qua la seconda trashata pura. Spero che vi sia piaciuta e grazie ad Alessandro ago per questa seconda storia.

Gli ultimi riferimenti sono ovviamente al film Jhonny Stecchino e alla grande Sofia Loren durante la consegna dell'Oscar al grande Roberto Benigni, protagonista del film precedente.

Al prossimo racconto e chissà cosa succederà al povero Giuseppe...

Stay tuned

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Harryet