Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    26/01/2020    4 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E boh, la challenge delle mani ricomincia e io ricomincio a postare perché sì, perché devo assolutamente completarla, prima o poi xd. E non sapendo quali capitoli postare, visto che già mi sono abbondantemente incasinata, ho fatto scegliere a tre persone. Questo è il capitolo che ha scelto Shillyss, che corrisponde al prompt 38: Mano che tenta di fermare una pallottola. Che casualmente va anche a chiudere uno dei buchi che era rimasto, quindi, da oggi, l’attuale capitolo 7 trova il suo posto fisso e resta lì. Buona lettura :)
 

 
 
L’uomo che aveva amato come un padre aveva tentato di ucciderlo una volta e ora gli stava sparando addosso, determinato a liberarsi di lui. Tony altalenava furia e disperazione: non voleva morire, non così, non avrebbe dato quella soddisfazione a quel bastardo. Ma una delle mani dell’armatura era andata e anche l’elmo e le pallottole volavano intorno a lui: prima o poi una lo avrebbe centrato. Sollevò il braccio con la mano scoperta: doveva bloccare tutte quelle pallottole, a mani nude se necessario. La sua mano fece ovviamente cilecca, ma il pezzo di armatura che ricopriva il braccio fece il suo dovere, annientando tutti i proiettili sulla sua strada.
 
 
Ed ecco, anche questa piccola drabble è conclusa! Spero che vi sia paiciuta e…a prestissimo, con un nuovo aggiornamentp!!!! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85