Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_of_vespers    26/01/2020    2 recensioni
Mello morirà e lui lo sa. Il suo cuore e la sua mente pensano ad un'unica persona.
Questo è un tributo al mio personaggio preferito.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mello
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico la storia a Golden locks che mi ha ispirata. 

 

 

 

 

 

26 Gennaio

 

 

Non ho mai pensato a lei in vita mia. Mai.


 Forse perché lei sicuramente era una vigliacca, una stupida. Non mi sono interessato molto alla sua vita, anzi, se proprio devo essere sincero, non so nemmeno se sia ancora in vita!


Non capisco il motivo per cui solamente in questo momento una parte del mio cervello grida quel nome, un nome  stupido e codardo, falso. Non capisco, il motivo per cui, proprio adesso, nell’attimo che sicuramente precede la mia morte io la sto pensando, nonostante tutti gli impegni. Perché non penso a ciò che devo fare? Io devo morire per diventare il numero uno, per dimostrare che solo grazie a me, il caso Kira troverà la sua risoluzione… ma queste sono solo parole che continuo a ripetermi per intralciare i miei pensieri… i miei stupidi e ridicoli pensieri rivolti ad una codarda.


La consapevolezza che mi assale è tenebrosa, quanto la morte che mi attende. Ma non penso nemmeno alla morte. E’ inutile negarlo, è inutile ripetermi che sia una stupida. Inutile non pensarlo, in questo momento continuo a non capirmi… ma ammetto a me stesso, ammetto alla mia mente, al mio spirito ed al mio cuore che… prima di morire avrei voluto vederla.


Mamma non so chi tu sia, ma mi manchi da una vita intera.


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Star_of_vespers