Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: white phoenix    26/01/2020    2 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia TodoMomo scritte per la challenge delle mani, indetta dal gruppo Facebook "Il giardino di Efp".
[1] "Da quel giorno Todoroki la salutò sempre e solo con un cenno della mano."
[2] "Gli era venuto spontaneo accennare un sorriso e mostrarle il pollice alzato."
[3] "Peccato che nessuno dei due possieda un Quirk capace di leggere nel pensiero, potrebbero dare un senso a quelle mani che continuano a cercarsi."
[4] "Le mani lisce e curate di Momo stringono le sue in una presa gentile."
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'Autrice: 
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp, che ringrazio per l'ispirazione. 
Premetto che è la mia prima raccolta di drabble e il primissimo lavoro per questo fandom, quindi non so cosa dobbiate aspettarvi (tanto fluff, e forse qualcosa Angst più avanti) e quanto sarò pertinente (la grafomane che è in me soffre molto per via del limite delle 110 parole). Ad ogni modo, viviamola tutti insieme come un grande esperimento, e se sarete così gentili da recensire e aiutarmi a migliorare non potrete che rendermi felice.
Buona lettura!


 
SALUTARE CON LA MANO 
propt 59

Ogni mattina, mentre la 1-A era ancora immersa nel mondo dei sogni, Momo Yaoyorozu preparava la sua abbondante colazione, cercando di fare meno rumore possibile per non disturbare i compagni.
- Yaoyorozu.
Momo sobbalzò, e il pesante bollitore che stava riempiendo le scivolò dalle mani tremanti, andandosi a schiantare dritto nel lavabo della cucina, producendo un rumore assordante.
 - Todoroki-kun!- esclamò quando si fu voltata, il cuore che le batteva a mille e il volto paonazzo, -mi hai spaventata!
Da quel giorno Todoroki fece spesso colazione con lei, ma la salutò sempre e solo con un gesto della mano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: white phoenix