Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana8998    27/01/2020    1 recensioni
Sesilia James ha 24 anni. Un contratto di tre anni per Flaere una rivista di moda gestita dalla sua amica Victoria ed una vita abbastanza ordinaria , amici, lavoro e la sua storia sentimentale in rotta di collisione.
Una mattina però la proposta di Victoria le sconvolge la giornata. Sesilia deve salvare Flaere e per farlo dovrà volare a Chicago per intervistare il cantate di fama internazionale Jake Whiters ...C'è un solo problema ...Jake è da sempre stato l'amore della sua vita sin da quando avevano 12 anni e vivevano in un piccolo paesino di campagna. Riuscirà Sesilia a non cedere alle tentazioni del suo passato con lui mantenendo salda la storia con il suo ragazzo ?
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo quel giorno, siamo a casa nostra...Jake Ha terminato le sue cure qui.
E' uscito dal circolo vizioso  della droga , a fatica si , ma ce l'ha fatta.
Ho lasciato il mio posto di lavoro , il mio appartamento , la mia "stupida vita del cazzo" come l'aveva chiamata lui una volta . Se solo ci ripenso ora , ho i brividi.
Quante litigate , quante scenate , e i pianti!! O si , quelli chi se li può scordare ...Quante difficoltà avevamo dovuto affrontare in quegli ultimi anni.
Quando Jake ed io eravamo scappati dalla clinica , portarlo a casa mia era stato difficile. Le crisi erano terribili . Era violento con se stesso e certe volte avrebbe voluto esserlo anche con me...
Ma , lo amavo troppo per decidere di abbandonare la nostra storia alla deriva.
Così passati i primi mesi , quando tutto andava meglio decisi che saremmo tornati a Chicago. Era iniziato tutto li e sarebbe continuata li , la nostra vita.
E beh, che dire ... In qualche modo è continuata , forse un po' più fuori dalle riviste e un po' più dietro le quinte...

-E' positivo...-.
Le sue palpebre si spalancano e le labbra si socchiudono ,ma non esce nessun suono.
-Di qualcosa.-. Sventolo l'asticella di plastica difronte al suo naso.
-Ecco io...-. 
I suoi denti si serrano in un enorme sorriso. -Ti amo.-. Mi stringe dalla vita facendomi fare la giravolta.
-Un bambino...Avremo un bambino ! O una bambina ovvio!.-. Esclama fuori di se. Rido.
-Dovremmo chiamare Ben e gli altri.-. 
Mi prende il viso fra le mani regalandomi l'ennesimo bacio.
-Dovremmo telefonare al mondo intero!.-.
Afferra il suo giaccone , le chiavi dell'auto ed il suo cellulare, facendo avanti ed indietro fra sala ed ingresso .
-Anzi ho un'idea migliore ...-. Mi da l'ennesimo bacio ed apre la porta d'ingresso.
-Dove vai?-. 
Si volta verso me dopo aver aperto l'auto.
-Fatti bella per questa sera .-.

Jake, e l'uomo incredibile di sempre,  finalmente hanno ripreso possesso della stessa persona...

La sera suona al citofono Ben.
-Arrivo..-.
Esco e mi carica in auto.
-Dove stiamo andando?.-. Mi sporgo dal sedile passeggero.
-E' una sorpresa.-. Fa spallucce.
Arriviamo ai piedi dell' enorme stadio .
Quando scendo dalla vettura sento il gran vociare che esce dagli spalti e raggiunge la strada.
-Un concerto?.-.
-Aspetta e vedrai.-.
Entriamo. Non mi era mai piaciuta la confusione dei suoi concerti ma in un certo qual senso , mi mancava sentirlo cantare.
Ben mi fa sistemare in prima fila. Ci sono proprio tutti , da sua madre alla mia , a tutte le sue guardie del corpo. Saluto tutti prima di sistemarmi nel mio angolino fra loro.
Jake inizia a cantare , la band è carica , l'adrenalina che trasmettono le loro canzoni è palpabile.
Finisce il primo brano.
-Questa sera non ho messo su questo concertino su due piedi solo perché non avevo nulla da fare .-.
Ride il pubblico.
-Ma perché ho ben tre notizie da darvi.-.
Perdo un battito.
-La prima è che questo sarà il mio ultimo concerto.-.
Grida e pianti si levano dalla platea , dagli spalti.
Resto incredula anche io. Avevamo parlato tanto di quei concerti e si , certe volte avevo calcato troppo la mano riguardo il fatto che per me poteva anche non suonare più...
-Lo so, lo so. Mi mancherete anche voi. Siete stati la mia famiglia per così tanto tempo...-.
"Non puoi lasciarci". Una voce si leva più forte delle altre.
Vedo gente piangere attorno a me e per un attimo mi sento la responsabile di tutto questo.
-Questa la dedico a tutti voi.-. Incomincia a cantare uno dei suoi pezzi più famosi , ma anche più tristi del suo precedente album. Katlin.
Quando la termina gli applausi scrosciano come pioggia.
Alza un braccio per ringraziare il suo pubblico.
-La seconda notizia ...E' che la mia ragazza è incinta.-. 
Nuovi applausi stavolta molto più gioiosi tintinnano nelle mie orecchie.
-Per questo la mia penultima canzone dell'album la dedico a lei. La donna meravigliosa con cui voglio passare il resto della mia vita ...E per questo, la inviterei a salire sul palco.-.
Ho voglia di piangere e lo faccio mantenendo un enorme sorriso.
Ben e Stuart mi aiutano a salire i gradini che portano al palco. Jake canta per me , con una tale intensità che le sue parole mi viaggiano dentro .
-Sesilia...Sei una donna fantastica.-. Dice a brano terminato. -L'unica donna di cui , oltre mia madre ovvio. Ciao mamma.-. Fa ironico salutando la madre in prima fila. -L'unica donna dicevo, che mi è stata accanto nei miei momenti peggiori.-. Si passa una mano fra i capelli. -E di "momenti peggiori" ne ho avuti eh , credetemi.-. Fa nuovamente ridere il pubblico - Sei la mia ombra , la mia casa...-. Si inginocchia. Ho letteralmente il cuore in gola.
Sfila qualcosa dalla sua tasca sul retro dei jeans.
Una scatolina in velluto blu. La apre. Un anello.
-Ho sbagliato con questa donna , ragazzi. Tanto da farmi schifo.-. Si rivolge al pubblico.
-Perdonami Sesilia.-. Torna a guardarmi. -Vuoi sposarmi?.-.
Una cascata di applausi , gridano tutti , mia madre , la sua , Ben , Stuart , tutti.
Piango. -Certo che voglio sposarti...Sei la mia casa dopotutto...-. 
Jake si alza e mi bacia.

Il 27 marzo , alle ore 23, nove mesi dopo l'addio al palco, nasce Catrina. Una bimba meravigliosa di 2 chili e 6. La nostra bimba...


 

"-Ho mentito così tante volte a me stessa. Non sono mai stata fuori dal nostro rapporto, ci sono dentro, talmente tanto che sono umiliata perché sono stata qui a supplicarti per così tante volte...Finalmente sono stata ricompensata adesso amore , io ci sono stata sempre ed ora tu puoi esserci per me"

" Io ti amo, in un modo veramente incredibile. Cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi. E ciò che mi porta ad odiarti, mi spinge ad amarti. Per cui, prendi me, scegli me, ama me...-"  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana8998