Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    28/01/2020    5 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate su alcuni personaggi del
manga/anime a cui ho accostato uno dei Sette Vizi Capitali.
- Accidia: Kenma Kozume
- Avarizia: Kei Tsukishima
- Gola: Daichi Sawamura
- Invidia: Toruu Oikawa
- Lussuria: Tetsuro Kuroo
- Ira: Kentaro Kyotani
- Superbia: Tobio Kageyama
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Deadly Sins


Accidia
Kenma Kozume

(108 parole)

La parola più accidiosa di tutto il vocaboilario è: boh.
(Anonimo)






Fuori aveva appena smesso di nevicare ed il paesaggio era completamente bianco.
O meglio, doveva esserlo perché il solo fatto di dover lasciare il suo amato kotatsu per affacciarsi alla finestra, era un’idea totalmente aberrante per lui.
Da sotto il tavolo e con la testa completamente coperta dal futon, sfogliava sul cellulare il catalogo degli ultimi videogiochi usciti, ponderando bene la sua ardua scelta.
La porta shoji si aprì di scatto, rivelando un Kuroo irritato che gli fu subito affianco, guardandolo dall’alto e chiedendosi come facesse a passare intere giornate rintanato in quello stramaledetto futon
“Prendi quello di The Walking Dead, ti si addice di più!”













n.d.a.
Buonsalve a tutt*!
Torno su questo fandom con una raccolta di drabbles, incentrate su un tema che ho già sperimentato in passato, in un altro fandom sempre qui su EFP. Se andate sul mio profilo, potrete ancora vedere il mio delirio di ormai quasi dieci anni fa... Ovvero, i Sette Vizi Capitali...
Come in passato, ad ogni vizio capitale affiancherò un personaggio di Haikyuu!!, cercando di azzeccare gli abbinamenti (a tal proposito, mi piacerebbe sapere i vostri paring vizio/personaggi! :D), però rispetto a dieci anni fa, cercherò di fare un'impaginazione meno impegnativa, solo col testo e con un aforisma che ho scelto, senza un'immagine di capitolo... Più che altro per una questione di mia pigrizia personale, oltre che per mancanza di tempo... Spero di poter aggiornare una volta a settimana, o per meglio dire mi sono ripromessa di farlo, ora i vari impegni che potranno venir a crearsi sono cose troppo lungimiranti per me, chiedo scusa già da ora...
Detto ciò, che ve ne pare di questa drabble? xD
Spero che questa raccolta vi abbia incuriosito e che mi facciate sapere cosa ne pensate, noi ci vediamo alla prossima!

Lumik Lovefood

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood