Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    28/01/2020    1 recensioni
Una riedizione del crossover "Crisi su Terra-X" che presenta, nuovi personaggi, diversi elementi di trama e ovviamente la coppia Snowbarry.
E' il giorno del matrimonio di Barry e Iris, ma nemici insospettabili si presentano a turbare la cerimonia, mentre la mente di Barry viene turbata da una possibilità che si è sempre rifiutato di vedere, per quanto fosse proprio di fronte a lui.
Il velocista scarlatto, e i suoi alleati dovranno vedersela con una delle minaccie più tremende che abbiano mai affrontato, e Barry dovrà comprendere cosa o meglio CHI desideri davvero il suo cuore.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Felicity Smoak, Oliver Queen/Arrow
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Other Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRISI SU TERRA-X RELOAD

Capitolo 2: Questo matrimonio non s’ha da fare!

 

 

 

“Poche ore e mi ritroverò per la terza volta col cuore spezzato” pensò amaramente Caitlin Snow mentre si alzava dal letto.

La giovane dottoressa si sentiva malissimo, non tanto per la sbornia della sera precedente, ma per l’idea che in breve l’uomo che amava avrebbe sposato un’altra donna. E le toccava pure fare da damigella d’onore! Avrebbe preferito sostenere un match di boxe contro un pugile professionista, ma dopo il modo in cui Iris glielo aveva chiesto, come avrebbe potuto rifiutare?

-Come va?- chiese Felcity all’amica.

-Un vero schifo, grazie- sospirò la castana. Era stranamente confortante che Owerwatch avesse svelato il suo segreto. -Avanti il matrimonio che mi devasterà, è lì che ci sta aspettando! Inutile prolungare l’agonia-.

-Non ci puoi fare nulla Felicity- fece Oliver comparendo dietro alla ragazza.- Possiamo solo sperare che le passi in fretta-.

-Perché se sperassimo che il matrimonio vada a monte, faremmo un torto ad Iris… speriamo solo che Barry sappia quello che sta facendo- sospirò la figlia di Noah.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////

-Era ora!- sbottò Kara vedendo arrivare Winn davanti alla chiesa. -Dove ti eri cacciato? Dovevi dormire a casa di Joe anche tu, ma non ti sei fatto vedere! Sai quant’ero preoccupata?-.

-Sono andato in giro con Cisco e alla fine ho dormito da lui- rispose allegramente l’agente del DEO.- Certo che quel tipo sa come divertirsi!-.

-Perché tu no?- rispose ironicamente il metaumano.

-Va bene siete diventati migliori amici, ma la cerimonia inizierà tra un quarto d’ora. E siamo su una terra alternativa Winn quindi sarebbe meglio rimanere uniti-.

-E rilassati Kara! Siamo venuti qui per distrarci no? Mica dobbiamo combattere o cose del genere!-.

Barry era già arrivato ma mentre attendeva Iris, rilevò che c’era qualcosa di strano nel sorriso di Caitlin. Sembrava forzato…

-Tutto bene Cait? - domandò lo sposo.

-No. Affatto- mormorò la dottoressa.

Il velocista non riuscì ad approfondire, ma si ripromise di parlare con la giovane Snow appena possibile.

-Sai mica cos’ha Caitlin?- domandò sottovoce al sindaco.

-E tu sai cosa stai facendo?- ribattè il padre di William.

-Scusa che intendi?-.

-In questo momento pensi a Caitlin, invece che a Iris… io al posto tuo qualche domanda me la farei-.

Barry fissò incredulo l’amico ma in quel momento Joe e la figlia entrarono in chiesa e iniziarono a camminare verso l’altare, mentre Kara attaccò la canzone chiestale dall’amico.

Felicity anche lei damigella d’onore strinse la mano di Caitlin, mentre Oliver e Cisco prendevano posto al fianco di Barry in qualità di testimoni. Winn si era ritrovato accanto Mick Rory, e la sua espressione allibita indicava che non fosse esattamente entusiasta della conversazione in corso fra lui e quest’ultimo.

-Vorrei tanto che i tuoi genitori fossero qui a vederti- fece Joe arrivato di fronte al futuro genero.

-Ci sono- assicurò Barry.

Barry iniziò a recitare le sue promesse, gli occhi di Caitlin iniziarono a lacrimare. Nessuno ci fece caso… eccetto lo sposo che aveva sentito l’improvviso bisogno di guardare in direzione dell’amica, che cercava di sorridere, ma pareva solo una col mal di denti.

-Barry?-fece Iris notando che il fidanzato si era interrotto a metà discorso. Il ragazzo riprese ma c’era meno convinzione nella sua voce.

Iris fece le sue promesse e il sacerdote pronunciò la fatidica frase “Parli ora o taccia per sempre!”.

 Adesso o mai più” disse una voce dentro la donna, una voce che non aveva nulla da spartire con quella di Killer Frost. Felicity credette di vederle aprire la bocca…

ZAP!

Un raggio di luce blu vaporizzò all’istante il prete.

Tutti i presenti si voltarono sbalorditi verso l’entrata della chiesa: dei soldati, (nazisti a giudicare dalle loro divise) avevano appena fatto irruzione, impugnando armi che certo non risalivano alla seconda guerra mondiale.

-Il per sempre è sopravvalutato!- tuonò una donna bionda volante, che si librava sopra gli assalitori. Era vestita interamente di nero, e indossava una maschera nera che le copriva interamente il viso e alterava la sua voce.

-Cos’è una presa in giro?- gemette Iris come se non avesse appena assistito a un omicidio.

In un lampo di luce dorata anche Zoom irruppe sulla scena… assieme a un uomo vestito con un costume identico a quello di Oliver ma nero, e a Prometheus.

-Li… li vediamo tutti i nazisti vero?- balbettò Winn.- Non li vedo solo io giusto? Su … su questa terra esistono ancora?-.

-Nazisti? Io odio i nazisti!- gemettero all’unisono Oliver, Barry, e Kara.

Suddetti nazisti presero a sparare all’impazzata sugli ospiti che cercarono di scappare urlando. Fortunatamente Barry e Wally riuscirono a fermare tutti i proiettili.

-Questa è mancanza di rispetto della casa di Dio!- urlò qualcuno degli ospiti non supereroi.

-Porta tutti fuori di qui!- urlò Barry a Kid Flash che eseguì con la massima rapidità. -Tu sei morto!- tuonò poi rivolto al velocista misterioso.

-Dici? Io mi sento molto vivo invece… cosa che non si potrà dire di te fra poco!- ringhiò Zoom attaccando il figlio di Nora.

 -Il discorso vale anche per te! Come puoi essere ancora in vita?- abbaiò Oliver a Prometheus. Quest’ultimo non si prese neppure il disturbo di rispondere, ed estratta la spada caricò il padre di William.

-Tu chi sei?- urlò Kara alla donna volante.

-Vieni a scoprirlo!- rispose quella in tono beffardo prima di lanciarsi all’attacco. Con grande sconcerto di Kara era forte almeno quanto lei.

-Finalmente una vera sfida- esultò la donna misteriosa scaraventando la kryptoniana contro il muro.- Vedi di farmi divertire!-.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Sara era intenta a cercare di proteggere Winn, che rifugiatosi sotto una panca era sfuggito all’attenzione di Wally.

-Un solo giorno senza pazzi psicopatici, ecco cosa chiedevo! E invece niente! Possibile che debba rischiare la pelle, per colpa di pazzi psicopatici anche su un’altra terra?-

-Piantala di cianciare e cerca di renderti utile!- ululò la bionda.- Felicity sta dando una mano ad evacuare! Quando mi sarò liberata di questi qui, va a darle una mano!-.

Il momento stile “usa la forza” fu interrotto da due urla soniche che raggiunsero in pieno la giovane Lance mettendola K.O.

Orripilato Winn vide due donne mascherate, vestite di nero avanzare verso di lui: una la conosceva fin troppo bene, ma l’altra non l’aveva mai vista.

-Siobhan! Com’è possibile?!- urlò il giovane Schott cercando disperatamente qualcosa per difendersi.

-Quello lo prendo io- ringhiò la donna dai capelli argentei alla collega bionda.

-E io mi prendo lei- fece divertita l’altra indicando Sara.- Ma non sfigurarlo: il suo corpo potrebbe esserci utile-.

Winn sgranò gli occhi, ma fortunatamente Cisco salvò lui e Sara con una breccia, per poi portarli accanto a Oliver.

-Ottimo lavoro Cisco, ma mi serve un’altra breccia! In alto!- ordinò Green Arrow.

Oliver riuscì così a raggiungere l’altro arciere, ma si ritrovò a scoprire che sembrava avere la sua stessa abilità… esattamente come l’altro velocista, e la donna volante erano perfettamente in grado di tenere testa a Barry e Kara.

-Ritirata!- ordinò di colpo l’altro arciere. Come un sol uomo tutti i suoi subordinati lanciarono una bomba fumogena. La chiesa fu invasa dal gas che rese del tutto impossibile vedere qualcosa. Quando alla fine la visibilità tornò i nazisti erano spariti.

-Il miglior matrimonio di sempre!- esultò Mick mentre tutti gli altri si guardavano intorno confusi.

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

E finalmente riesco a riprendere in mano questa storia! Purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare alla scrittura, ma a questa fic ci tengo e spero di riuscire a completarla prima possibile. Spero che abbiate gradito gli accenni Snowbarry, e comincia a emergere qualche differenza causata dalla presenza di Winn e dalle aggiunte all’esercito nazista. Una di loro per esempio è Siobhan Smythe/ Silver Banshee, un personaggio che purtroppo è finito nel dimenticatoio dopo la prima stagione di Supergirl. Avevate capito che una delle due urlatrici era lei?

Ringrazio carlie_smile per aver inserito la storia nelle seguite, Nerowolf per aver recensito lo scorso capitolo e tutti voi che avete letto fin qui. Ogni recensione è gradita sappiatelo!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas