Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    29/01/2020    4 recensioni
Mancava ancora qualcosa, tuttavia.
Intinse il pennello nell’oro e l’usò per tessere attorno ai volti dipinti un’unica, preziosa parola.

Nel testo non viene menzionato il nome, quindi potete vederla come una sorta di indovinello (anche se non era questa l'intenzione).
È anche la prima storia che scrivo su HP. Buona lettura!
[Drabble (90 parole) scritta come "penitenza" per un gioco su fb, seguendo le indicazioni di LadyPalma e Harriet Strimell.]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luna Lovegood, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble indovinello'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affetto ritratto

Affetto ritratto

 

Tracciò fluida la pennellata finale, poi si fermò qualche secondo a rimirare il risultato per valutare l’utilità di un ultimo ritocco. Infine annuì soddisfatta: i suoi soggetti parevano respirare. Mancava ancora qualcosa, tuttavia.

Intinse il pennello nell’oro e l’usò per tessere attorno ai volti dipinti un’unica, preziosa parola. Quando ebbe finito, si voltò verso la parete e sorrise.

«Vorrei che li conoscessi, mamma», disse.

Mentre distoglieva lo sguardo dalla grande fotografia accanto al letto per riportarlo sui ritratti, una lacrima silenziosa le rigò il volto. «Loro sono i miei amici».

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace