Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Celiane    29/01/2020    0 recensioni
L' omicidio sul campo di una giovane promessa del tennis è il primo caso con cui si dovrà misurare lo stravagante vice-commissario Rigo, appena tornata da un periodo di ferie imposto a causa di ciò a cui si era spinta nella precedente indagine.
Genere: Mistero, Sportivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo era riverso a terra. Le gambe, in una strana angolazione, scosse dal tremito della vita che stava lasciando, lentamente, le sue membra. La luna, impietosa spettatrice di quel macabro spettacolo, illuminava come un faro la macchia rossa, densa, che faticosamente si spandeva sul campo di terra. Il rosso del terreno si univa a quello del sangue ancora caldo. Sugli spalti, un‘ ombra voltò le spalle a quella figura, ormai immobile. I passi risuonavano tra gli spalti del campo centrale del Foro Italico, facendosi sempre più lontani.
Il loro rumore sordo, amplificato dall’eco di quel silenzio mortale, andava all’unisono con quel cuore che rintoccava sempre più flebilmente.
E poi fu silenzio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Celiane