Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/01/2020    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Baciatevi. ORA. DAVANTI A ME. Mostratemi il vostro amore!” disse Ron, guardandoli negli occhi.
I gemelli tremarono e finalmente guardarono Ron, poi gli altri due, con un’espressione diversa dall’odio, finalmente sembrò agli altri tre, di rivedere i VERI gemelli, finalmente dopo tanto tempo.
Fred gli accarezzò il viso dolcemente con le dita, incoraggiandolo a girarsi, George lo fece, chiudendo gli occhi, ascoltando solo il suo cuore e l’amore che sentiva verso Fred.

Il bacio fu dolcissimo e in grado di spazzare via tutto il dolore degli ultimi tempi.
Quante settimane cariche di dolore, di pensieri, di paura di essere giudicati, di paura di essere abbandonati dall’altro, rifiutati, paura di raccogliere cocci del loro cuore infranto, paura stessa dell’amore!
Ma dell’amore non c’è da aver paura, quando è vero e sincero, può far collare gli universi e ricostruirli.

Una languida dolcezza che ripara anche il cuore più distrutto, fu quella che accompagnò le lingue intrecciate dei gemelli, ad un certo punto nascosero il viso per pudore ma i tre poterono vedere comunque i loro visi muoversi ancora.
“Ehi, non abbiamo detto che potete giocare a nascondino.” Disse Harry bonariamente.
“Il mio migliore amico è un vojeur.” Disse Ron.

“Zitto, hai cominciato tu, quindi non puoi parlare.” Disse Harry.
“Io l’ho fatto per un’azione nobile! Era un’opera altruistica la mia, ma non esageriamo. Insomma sono sempre..i miei fratelli. Non abusate della mia bontà.” Disse Ron, storcendo la bocca.

Fred e George ridacchiarono, ma non era una delle loro risate sprezzanti, stavolta. Erano abbracciati e scossi dalle risate. Una risata sincera, liberatoria, dolce, avevano le lacrime agli occhi.
“Quant’è bello vedervi ridere. Non ve l’ho mai detto, ma è stato sempre bello. E mi era mancato.” Disse Ron.
Quello che avvenne fu incredibile per entrambi, i gemelli che avevano sempre preso in giro Ron, lo abbracciarono, anzi lo assalirono letteralmente, quasi soffocandolo in un abbraccio fraterno come una piovra gigante.

“Ehi, andateci piano. E poi sono lusingato ma non sono fatto per i threesome,” disse Ron, dopo esser stato sbaciucchiato dai due.
“Le freddure sono tipiche di te.” Disse Fred.
“Potresti fare di meglio.” Disse George.
“è troppo commosso per trovare delle battute adeguate ma sono sicuro che nei prossimi giorni le cercherà.” Disse Harry sorridendo e poi abbracciò anche lui i gemelli, poi toccò a Hermione.
 
“Allora, adesso cosa farete?” chiese Harry, mentre i due gemelli tornarono ad abbracciarsi, raggianti.

“Non lo sappiamo, cioè..credo che la prima cosa sarebbe fare delle scuse a tutti..”
George gli diede una spallata. “Siamo i GEMELLI, i gemelli non chiedono mai scusa, ma si fanno perdonare. “ disse.
“Giusto, dunque, non chiediamo scusa, ma faremo capire a tutti che i gemelli sono tornati.”
“Con una valangaaa di scherzi, preparatevi, dobbiamo ritrovare il tempo perduto.” Disse George.

“Sì, ma tra di voi, come pensate di..sì.. insomma..gestire tutto..” disse Hermione.
“Beh, non possiamo dire ovviamente al resto della famiglia come stanno le cose, e preghiamo anche voi di non farlo, anche se ovviamente non vi minacceremo certo..” disse Fred.
“State tranquilli, non diremo niente.” Promise Hermione.

“Non sappiamo come andrà in futuro, ma sappiamo che il futuro è al fianco l’uno dell’altro, sapete,non è neanche per il sesso..” disse George a bassa voce. “Non è per quello che noi..stiamo insieme, è una cosa qui, e qui.” disse indicandosi testa e cuore. “Siamo consapevoli che le relazioni trasgressive, finita la passione, possono finire, non siamo scemi, ma all’idea di sapere l’uno con un altro, ci fa stare male, non riusciremo mai a sopportarlo.”
“Va anche aldilà del nostro volere. È una cosa viscerale, come se fossimo..destinati solo l’uno all’altro.” Disse Fred guardandolo.

“Certo, anche il sesso è fenomenale, inutile nasconderlo.” Disse Fred.
“Fred!” disse George dandogli una spallata, ma poi scoppiò a ridere e i ragazzi capirono che fingeva solo di essere scandalizzato, erano gemelli proprio in tutto.
“Oddio lo sapevo che una volta che li avrei fatti sciogliere..sono sempre vostro fratello minore! Non voglio sapere la vostra vita sessuale” ma poi cambiò subito idea. “Trovate davvero attraente un corpo uguale al vostro? Com’è possibile?”
“RON, MA SONO COSE DA CHIEDERE?” disse Hermione sconvolta.
Loro sghignazzarono.

“Tranquilli, sappiamo che è una cosa che potrebbe voler sapere chiunque, ma a prescindere dal fatto che non siamo proprio identici visti nudi, abbiamo delle differenze, ma poi vedete, per noi non è strano, perché l’attrazione non viene solo dagli occhi, ma principalmente anche dal cuore. Altrimenti come spiegate che alcune persone vadano con dei cassi?”
“Uhm i soldi?” chiese Ron.
Risero tutti.

“Non sempre, c’entra il fascino, l’intelligenza, l’eleganza..ma soprattutto l’amore che provi per una persona. Noi ci..amiamo..e certo non guasta il fatto che siamo due Dei da paura.” Disse George.
Risero tutti.
“Lo sapevo io che avevo due fratelli narcisi , lo sapevo.” Disse Ron.
“Ora, a parte gli scherzi.” Disse Fred.
“Lo sappiamo, lo abbiamo capito.” Li frenò Harry, non voleva che continuasse la fase imbarazzante.

“Ragazzi, davvero, siamo molto felici per voi e volevo dirvi una cosa a nome di tutti e tre, fregatevene dei dogmi e della legge del nostro mondo, è una legge ipocrita, una volta ci si sposava anche tra parenti ed era considerata una cosa normale. Sono leggi degli uomini, l’unica legge che dio predica è quella dell’amore e voi ne avete in abbondanza mi sembra, quindi fregatevene e andate avanti per la vostra strada, noi vi adoriamo ma se per essere felici dovete andare in un posto dove non vi conosce nessuno, che cosi sia. “ disse Hermione.

”Tanto verremo a rompervi le scatole anche là, e se uno di voi fa soffrire l’altro.” disse Ron. “Beh, vorrà dire che dovrò imparare a distinguervi, per poterlo pestare a dovere.” Disse Ron, facendo ridere tutti.
“Ronnino, credi di poter avere la meglio con noi?” chiese Fred sorridendo.
“Mi allenerò a combattere. Certo.”
Risate generali e poi abbraccione di gruppo.

“Grazie, siete speciali, meritate proprio che vi chiamano il golden trio.” Disse George, lasciando il bagno mano nella mano con il gemello.
Harry, Ron ed Hermione rimasero paralizzati.
“Come ha detto che ci chiamano?” chiese Ron.
Hermione sorrise, sapeva di questa cosa che girava a scuola, già da tempo e l’aveva intenerita allora come ora.






















Note dell'autrice: ciaooooo. Finalmente ho finito questa storia! (Ma i gemelli potrebbero tornare in uno dei seguiti all'interno della serie, tra un po, se succede, metto i link ) Davvero, per me finirla è un colpo al cuore perchè avrei voluto fare tanti tanti tantissimi capitoli ma purtroppo come dico spesso, sono bloccata dall'apatia e dalla non voglia di far niente, per questo è essenziale finirla prima che la trascino come tante altre storie, se un giorno uscirò da questo tunnel, potrei riprenderla con capitoli inediti antecedenti a questo conclusivo, ma non ora, non ce la faccio.
Ringrazio tantissimo Teamfreewill che se non era per lei, questa storia rimaneva senza recensioni.
Non mi sembra che questa storia abbia fatto molto successo e secondo me non è giusto, non sarà un'opera da oscar ma nemmeno fa così tanto schifo, ecco.

Bacioni cmq ^_^ e grazie anche solo a chi l'ha seguita fino alla fine!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza