Serie TV > Bull (serie televisiva 2016)
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Firestar84    30/01/2020    0 recensioni
[Bull (serie televisiva 2016)]
Jason Bull. Scenziato giudiziario geniale, marito, padre e fratello. Iperprotettivo. E con la tendenza a cacciarsi nei guai e a fare a pugni.
Soprattutto col fratellino della sua dolce metà... soprattutto se il caro Benny Colòn si azzarda a toccare l'unica donna che Bull considera off-limit per qualsiasi uomo.
La sua cara sorellina.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Amore, mi passeresti il sale per favore?” Appena quella semplicissima frase lasciò la bocca di Benny, il gelo calò nella sala da pranzo di Jason ed Izzi. Non si sentiva nemmeno volare una mosca.

Tutti gli occhi erano incolati su Jason, che teneva la forchetta a mezz’aria con il petto di pollo grigliato, e la bocca aperta. Guardava con aria truce il suo avvocato preferito, nonché cognato ed amico, fino a qualche secondo prima.

Lentamente, quasi in slow-motion, Jason posò la forchetta e si ripulì la bocca con un angolo del tovagliolo di lino bianco.  Poi, con un sorriso da predatore che di solito riservava alla sue “vittime”, incrociò lo sguardo di Benny, dando voce alla domanda che girava nella testa sua e della moglie.

“Benny, to ho appena sentito chiamare amore mia sorella?”

“In realtà, sono la tua sorellastra, Jason, e…”

Jason la zittì con uno sguardo glaciale e alzando un dito- proprio come quando erano bambini – e se ne tornò a fissare il povero Benny. Anche Sarah lo stavo facendo, ma per altro motivo. Era furibonda. Credeva che fosse d’accordo con lei. Che non fosse ancora il momento di dire ai loro fratelli  che avevano una mezza storia. Era iniziata da davvero troppo poco tempo, e non avevano ancora nemmeno capito se fosse una cosa seria o meno.  E poi, il cuore di Jason era ancora troppo debole dopo l’infarto,  Izzi era in una fase delicata della gravidanza e Sarah e Jason avevano appena rireso a parlarsi dopo anni passati distanti a causa del loro orgoglio.

Avrebbe dovuto sapere che Benny avrebbe combinato qualche casino. A lui, l’idea di “mentire” alle loro famiglie non era piaciuta fin dal principio. Aveva detto che Jason ed Izzi gli avevano mentito, nascondendogli di essere tornati insieme, e che lui si era sentito preso per i fondelli.  Non voleva ripagarli con la stessa moneta e farli sentire come cretini quando fosse uscita fuori la verità. Le aveva detto che erano tutti adulti. Che le loro famiglie avrebbero capito.  Che Jason era più maturo ed intelligente di quanto lei gli desse credito.

Però, alla fine, aveva detto che, forse, forse lei aveva ragione.  Che era presto.

Peccato che poi l’avesse chiamata amore a tavola. L’aveva fatto apposta, ne era certa.

“Quindi, Benny? Non mi rispondi?”

Benny quasi batté il pugno sul tavolo.  “Sì, Bull, Sarah ed io ci frequentiamo. E allora? C’è qualche problema?”

Jason non rispose. Si limitò a lasciare il tavolo per tornare dopo un po’ con una bottiglia di vino in mano. Stringendo i denti, la aprì, e se ne versò un bicchiere generoso.

“Jase? Ma sei fuori?” Sarah praticamente urlò mentre Izzi toglieva di mano al compagno il bicchiere, rovesciandolo sulla tovaglia sino ad allora immacolata.

“Ma siete fuori? È vino rosso- il dottore ha detto che mezzo bicchiere se devo festeggiare qualcosa me lo posso permettere!”   Si guardò intorno, stupito dal silenzio che lo circondava. “Perché, secondo voi non c’è motivo di festeggiare?”

“Fammi capire. Tu sei… felice che Sarah ed io stiamo insieme? Non sei arrabbiato?”

“Felice? Amico mio, io sono… sono estasiato, entusiasta, quello che vuoi!” Diede una pacca sulla spalla a Benny, stringendolo, sorridendo allegro. “Andiamo, Benny, siamo onesti, Sarah è brava a portare a casa idioti. Tu sei… un grandissimo passo avanti, in quel senso. Sul serio, credo che tu sia in assoluto l’uomo migliore con cui lei sia mai uscita. E poi vuoi mettere come sarà forte? Saremo doppiamente imparentati una volta che tu l’avrai portata all’altare. Perché tu non sei un poco di buona che si limiterà a divertirsi con lei, vero? Tu voi fare di lei una donna onesta.”  

Benny ingoiò, fissando davanti a se. La mano sulla spalla lo stava intimorendo non poco. “Quindi… non mi prenderai a pugni come ho fatto io quando tu e Izzi siete tornati insieme?”

“Oh, no, certo che no. Io sono, sono un uomo migliore, più maturo di te. No, davvero, sono contento. Anzi, sapete che dico? Brindiamo, alla speranza che mia sorella abbia finalmente smesso di uscire con idioti!”

Sarah sorrise, notando quanto a disagio fosse Benny. Ben gli stava. Adesso avrebbe finalmente capito.

Anche se, davvero, le cose erano andate meglio del previsto. Molto, molto meglio.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bull (serie televisiva 2016) / Vai alla pagina dell'autore: Little Firestar84