Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    30/01/2020    1 recensioni
Vedere Katniss offrirsi volontaria come Tributo, mi lascia a bocca aperta e mi dilania l’anima. (...) Forse, se tornerà, le dichiarerò il mio amore, ma per adesso non mi resta che constatare che sono rimasto senza la mia compagna di caccia.
I pensieri di Gale quando Katniss si offre volontaria come Tributo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima ff che pubblico in questo fandom, betata da Juliet Leben22. Spero vi piaccia!

If I could tell you that I love you

Vedere Katniss offrirsi volontaria come Tributo, mi lascia a bocca aperta e mi dilania l’anima. Capisco che l’abbia fatto per salvare la sorella, ma gli Hunger Games sono una guerra al massacro.
Non può essersi davvero offerta volontaria per il divertimento di Capitol City.
Sono in mezzo alla folla, come Primrose, come Katniss e come tutti gli altri.
Primrose si oppone alla scelta della sorella, ma Katniss oramai si è offerta.
Sapere che dovrà andare in quell’arena mi spezza il cuore. Siamo amici fin da quando eravamo piccoli. Sapere di poterla perdere mi dilania, ho paura, paura di perdere la mia migliore amica.
Sono solo in camera mia adesso e penso a lei. Penso a Katniss, alla sfida tremenda che dovrà affrontare e non mi do pace.
Forse, se tornerà, le dichiarerò il mio amore, ma per adesso non mi resta che constatare che sono rimasto senza la mia compagna di caccia. L’amo da tempo, ma non se n’è mai accorta, almeno credo. Sin dai primi tempi in cui abbiamo cominciato a cacciare insieme, fino a quando le ho offerto il pane al confine del Distretto 12, sono stato innamorato di lei, e l’amo tutt’ora.
Credo che sarebbe stato meglio se fossi stato scelto anch’io, così ora sarei al suo fianco. Non ho pensato di offrirmi volontario al posto di Peeta, in fondo io non sono un ragazzo coraggioso.
Torna Katniss, torna! Fai in modo che possa dichiararti il mio amore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger