Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Xenebe    31/01/2020    2 recensioni
Sono passati anni e Robin ancora non è riuscito a prendere Red X. C'è qualcosa in lui che lo infastidisce e incuriosisce allo stesso tempo: le sue abilità, il suo tono sempre scherzoso e un po' canzonatorio, il suo conoscerli così bene da sapere delle teorie di Beast Boy sulla sua identità. E quel flirtare continuo con Starfire che sembra fatto apposta solo per ingelosirlo…
Red X dal canto suo continua a osservare i Titans, a studiarli, per essere certo di compiere la sua missione, restando quanto più a distanza possibile, per assicurarsi che non scoprano la sua identità. Ma quando, durante uno scontro, uno dei cinque ragazzi si troverà in pericolo, lui come reagirà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Red X, Robin
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Ovviamente non possiedo i diritti di Teen Titans, in nessuna forma. I diritti appartengono alla DC Comics, Alla Warner Bros. Animation, Cartoon Network, The WB etc...
Ci vediamo sotto il prologo per le note

Prologo


Red X si guardò intorno con fare circospetto, mentre tornava a casa.
Non amava andare in giro senza il costume, ma non poteva fare altrimenti se non voleva attirare l'attenzione. E doveva seguirli, doveva tenere sotto controllo i Teen Titans.
Strinse la rivista che aveva comprato quella mattina. Sulla prima pagina capeggiava un titolo sensazionalistico con l'immagine di Robin e Starfire che si sorridevano. Il giornalista si dichiarava certo di non aver mai visto una coppia più innamorata. X invece non ne era tanto sicuro. Aveva osservato bene i suoi nemici e nelle ultime settimane sembrava che tra i due ragazzi si fosse spenta la scintilla... Era il momento di pianificare un nuovo colpo, si disse. Sorrise tra sé e sé, immaginando Robin che cercava di capire lo schema secondo cui lui decideva dove colpire.
Si infilò nel portone proprio mentre vedeva passare una volante: finalmente era a casa e tra pochi minuti avrebbe potuto rilassarsi.
Abitava in una zona residenziale poco lontana dal centro, un quartiere normale, senza picchi di delinquenza o famiglie particolarmente facoltose. Il proprietario dello stabile gli aveva venduto l'appartamento senza fare troppe domande quando gli aveva consegnato contanti pari a quattro volte il valore dell'intero stabile. Il suo monolocale era l'appartamento più piccolo in tutto il palazzo, ma era anche il più silenzioso vista la presenza negli altri di numerose famiglie. Era riuscito a non incontrare quasi mai nessuno e i pochi che lo avevano visto erano stati troppo distratti dai lunghi capelli che gli cadevano sul viso per provare a distinguere i suoi lineamenti, non che qualcuno avrebbe comunque potuto collegarlo al suo vero nome.
Sospirò togliendosi il giubbotto e mettendosi al pc: doveva trovare qualcosa che potesse organizzare velocemente, senza dover pianificare per giorni. Era il momento di andare alla Wayne Industries.


 

Ok, dovrei smetterla di infettare i vari fandom, ma sto lavorando da anni intorno a questo senza mai riuscire ad aver il coraggio di pubblicare nulla, perché... la DC, i Teen Titans, la Bat-family è complicatissima e ho sempre paura di fare qualche sbaglio memorabile, ma questa volta ho preso il coraggio a due mani ed ecco qui... Fatemi sapere cosa ne pensate e se ci siete ancora o sono arrivata dieci anni troppo tardi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe