Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    31/01/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legami indissolubili
 
 
 
 
 
 
Mi sveglio e subito sento delle grida provenire dalla camera accanto alla mia.
Riconosco la voce di Jim e balzo giù dal letto, precipitandomi in corridoio. Busso insistentemente alla sua porta. «Jim, che succede?» chiedo allarmato.
«Puffy? Aiutami, cazzo!» urla in preda alla disperazione.
Non l’ho mai sentito così, dev’essere successo qualcosa di grave.
 
Quando finalmente inserisco la chiave di riserva nella serratura ed entro, ciò che vedo mi lascia senza parole.
Sbigottito, osservo Jim completamente nudo, legato mani e piedi al letto.
«Che cazzo è successo?!»
«È stato Mike!» strilla.
Lo fisso sbalordito.
«Liberami, idiota!» urla.
Scoppio a ridere. «Adesso siete davvero legati» sghignazzo.
«Stronzate!» sbraita furioso.
Sospiro.
 
 
 
 
 
 
[109 parole – Prompt #15 “Urla” dell’Elenco di Partenza]
 
 
 
 
Ahahahahahah, lo so, lo so… è demenzialità pura e semplice XD
Devo ringraziare Soul per l’idea, perché durante uno dei nostri vaneggi, mi è venuto in mente questo siparietto raccapricciante!
Ebbene, ho voluto dare un’impronta “bondage” alla drabble perché è un’altra delle millemila passioni di Mike, ma ovviamente non poteva esserci qualcosa di serio se c’è di mezzo Jim Martin!
Ho immaginato che Mike, con uno stratagemma, sia riuscito a legare Jim a tradimento, per poi andarsene e mollarlo così, ahahahahah!
E Puffy ha dovuto rimediare a questo disastro! XD
Spero di avervi fatto ridere come ho riso io mentre la scrivevo :P
Come al solito vi ringrazio se state ancora coraggiosamente seguendo questa raccolta, ci sentiamo presto
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight