Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    31/01/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Fin da bambina ho imparato a badare a me stessa. La mia infanzia mi ha portata ad essere cinica e pungente.
E' normale che, man mano che si cresce, si diventa persone serie, ma io lo sono sempre stata da quel che ricordo.
Non sorridevo mai, forse per questo che vedevo la mia vita sempre grigia e cupa.
La mia vita mi ha sottoposto a continue sfide e molte volte non sapevo come affrontarle. Ma man mano che andavo avanti e cambiavo, mi sono resa conto che anche io sapevo ridere e sapermi divertire. Sapevo di non dover vivere nel passato, ma di guardare avanti sempre.

                                                                                     [106 Parole]



Note Autrice: 
Ed eccomi tornata con un nuovo personaggio. Quando ho letto il prompt mi è venuta in mente subito Temari un personaggio che mi piace, ma non è tra i miei preferiti.
L'aesthetic trovato su internet e crediti all'autore.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream