Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Darlene_    01/02/2020    4 recensioni
Certi momenti non si dimenticano mai e per ognuno di essi, Josh è sempre rimasto accanto a suo fratello Chris, ma Chris riuscirà a fare altrettanto?
Storia scritta per il contest: "tutto in tre drabbles" di Harriet Stimell
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure dei fratelli Atwood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il concorso:
tutto in tre drabbles
di HarrietStrimell
 

 
 


Brotherhood


 
 
Originale
Personaggi: Josh e Chris Atwood
Serie: il mondo dei fratelli Atwood

 


 

Prompt 2
Primo giorno di scuola
 
 
Strinse la mano del fratello, aggrappandosi a lui come ad un’ancora. Chris aveva sognato a lungo il primo giorno di scuola, immaginando compagni e maestre, domandandosi quali meraviglie lo stessero attendendo, ma in quel momento, davanti al portone di ingresso, con il sole settembrino che tardava a sorgere, si sentì improvvisamente sopraffatto dalla paura. Lanciò uno sguardo agli altri bambini, abbracciati ai genitori, e si chiese il motivo per cui suo padre non fosse potuto venire. Percependo il suo disagio, Josh, ormai abituato a varcare quella soglia, si chinò verso di lui scompigliandogli i capelli: era il suo goffo modo per dire che gli voleva bene.
 


 
Prompt 11
Prime lacrime d’amore
 
Ignorò le parole di Josh, che tentava inutilmente di fargli aprire la porta. Chris affondò la faccia nel cuscino bagnato di lacrime amare, cercando di eliminare dalla mente l’immagine del viso perfetto di Jess, le sue labbra carnose quando lo baciavano e le mani che gli percorrevano il torace nudo dopo aver fatto l’amore.
“So che ci sei, possiamo parlare?” Chiese ancora una volta suo fratello, ma lui finse di non sentirlo.
Nella sua mente Jess baciava Theo all’infinito, proprio come era successo la sera precedente.
Chiuse gli occhi, mentre Josh si sedeva davanti alla porta: sarebbe rimasto con lui anche quella volta.
 


 
Prompt 20
Fumare una sigaretta
 
Una voluta di fumo uscì dalle sue labbra, disperdendosi nella fredda aria invernale. Chris osservò il cielo cinereo, immaginando di potersi librare in volo. Fece un ultimo tiro e schiacciò la sigaretta con la scarpa. Dietro di lui le porte scorrevoli continuavano ad aprirsi per lasciar passare i pazienti. L’idea di tornare dentro gli provocò un conato di vomito, non riusciva a stare in quella stanza asettica a guardare il corpo privo di conoscenza del fratello, sperando che uscisse dal coma. Sapeva che a parti invertite, Josh sarebbe rimasto con lui, come aveva sempre fatto, ma Chris non era così coraggioso e rimase ad attendere all’esterno, vergognandosi della sua codardia.








Ciao a tutti e grazie per essere giunti fino a qui. Un enorme ringraziamento va ad Harriet perchè il suo concorso mi ha permesso, ancora una volta, di analizzare il rapporto tra i due personaggi originali a cui tengo di più. Se siete curiosi di conoscere meglio Josh e Chris sul mio profilo troverete le altre storie che narrano le loro avvenuture :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_