Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    01/02/2020    1 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Post stagione 1. Katakuri e Anya sono dispersi in un altro mondo. Reina ha fatto la sua mossa. Bm e kali sono in coma le pedine ci stanno muovendo inesorabilmente. Goten sta attivando la sua arma. Ashoka così capisce che deve pianificare di persona ricordando parte del suo passato.
Genere: Generale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashoka è permeato dall’arte, e il suo stesso essere è espressione artistica. La sua individualità appare avvolta da un profondissimo senso estetico. Una ricerca della bellezza e del perfezionismo tecnico e meccanico si intrecciano nella serafica calma di un corpo difeso da un completo semplice e calmo, armatura di bellezza ed eleganza che cela la fragilità traumatica di un Io tormentato. E’ irraggiungibilmente irreversibile nella sua essenza del sublime, inamovibile e straordinariamente inserito come le macchine che lo circondano nel suo laboratorio . La ricerca del miglioramento che è tale senza esser tale, contraddittoria istanza nullificata da angosciosa dignità. Ashoka sospira nervoso e ansioso. Lui come gran parte della sua famiglia è perfettamente a suo agio nel rapportarsi al male e all’ambiguità umana, tanto da esserne amabilmente attratto e inserito . L’introversa disaffezione del suo se verso i suoi corrispettivi è significativa e atroce. Lui lo sa. Eppure ciò non lo smuove, e ciò lo rende sempre più audace, autorevole nella sua irremovibilità. Le sue ferite interiori vengono seppellite da espressioni timide e flemmatiche ma anche dolci ma fredde e penetranti, come sua sorella Anya può avere la forza di sopraffino monolite, estenuante e virtuoso. Ashoka sa che lui e sua sorella spesso si espongono in tutto ciò che sono ovvero signorili al punto da divenire per altri quasi panoramico, simbolo di inaccessibilità e coscienza. La cosa non sa se rattristarlo o renderlo felice. Sa che per lui è poca la presa della superiorità materiale sul suo animo tanto sensibile alla consapevolezza di sé. Un anima eccezionalmente autocritica, l’osservazione che per lui e la sua famiglia diviene strumento per accendersi nell’assimilazione e spegnersi nella contemplazione. Ashoka sa che molteplici sono i pesi che vigono su di lui e la sua figura macerata ma che ciononostante è anche esasperatamente fissa nel suo autocontrollo e nella sua mitezza , tanto da divenire strenuamente rassicurante. Ashoka riflette. Sua madre Kali dice che ha un animo dedito all’assoluzione altrui ma che non assolve sé stesso per la profezia di Azoth. Chiuso in sé stesso, timido e impacciato fino alla tomba, poeticamente scettico e alienato, eppure irreplicabile nella disperata e continua ricerca di scienza , di Dio e d’amore che egli perora. Uno spirito speculare alla cieca avarizia e ferocia del padre. Sua nonna paterna Angelica dice di lui che non è l’autocommiserazione, bensì la temerarietà di essere annoiati dal male insito nel mondo e nell’uomo a muoverlo e muovere i Morningstar, al punto da rispondere a tale supplizio dal mondo umano e per questo se ne è andato lontano dai dogmi e dall’intransigenza delle rigide regole della corte. Inoltre è lontano dal sottovalutare e dal sopravvalutare gli altri ed è essenzialmente ancorato ad un fisiologico obbligo del razionale, pur tuttavia quantomai fautore di smentita di sé per una vicinanza all’ideale e al potenziale, non un semplificatore, quanto un coacervo di complessità manifesta. Ashoka sa che è così abituato alla scienza dal riscoprirsi disabituato agli uomini più di quanto lo siano i suoi aggraziati e leziosi simili. Per lui e la sua famiglia l’afflizione è tale da esser intollerabile, tale da spingere oltre le soglie del metafisico. Ashoka sa che lui è una malinconica corda tesa sul fondale di molteplici e apparentemente insignificanti esistenze. Così è sempre stato. Così sempre sarà. La sua vita è sempre stata Il lascito e la dimostrazione di un uomo che anela all’amore quanto è in grado di infliggere a sé stesso un dolore punitivo. E ciò lo ha rotto più di quanto si possa immaginare. Bhe fino a quel momento. Non per sempre. Mai per sempre. Non più.
Ashoka sbuffa stancamente irritato e timido con fare goffo e impacciato. Ha bisogno di alleanze. Di alleanze forti. Per rafforzare la loro posizione. La sua posizione. Soprattutto ora che Reina ha fatto la sua mossa e sua madre è in coma. Guarda Smhootie serio e perplesso quasi preoccupato. Wci è nelle mani del nemico. Katakuri e Anya sono dispersi. E le fazioni sono divise. Smhootie si sta allenando moltissimo ultimamente con Liam soprattutto nell arte della spada e nella tecnica delle armi. Si stanno allenando molto. Il duo sembra particolarmente affiatato e forte negli ultimi giorni. Ashoka sospira frustrato. Non sa cosa c era tra lui e Smhootie ma forse non c era nulla. Starebbe meglio con Liam. È una persona dolce e gentile. I due hanno un forte legame. Stanno sviluppando una rapida amicizia . Sta migliorando a vista d occhio con lui. Ashoka sospira irritato e perplesso. Sa qual è la missione. Affrontare Goten e Daenerys. Bloccare la loro arma. Sono loro il suo bersaglio. Ha già radunato diversi alleati ma non è ancora abbastanza. Non ancora. Ha bisogno di amici più potenti. Gli viene un pensiero. La fortezza nera del mondo specchio 15. I suoi maestri. Le sue guide. Loro possono aiutare.
Ashoka serio e inflessibile spiega mentalmente a se stesso poi dolce e gentile con fare bambinesco e infantile ma preoccupato e teso riflettendo attentamente che i Cavalieri dorati tecnicamente sono membri dei templari e collegati a loro , non hanno nulla a che fare con le attività ordinarie dei normali ordini cavallereschi. Possono dare sostegno all'Inquisizione, incaricati di scoprire e purificare ogni segno del Caos eretico, ovunque si trovi, ma generalmente combattono come capitolo autonomo. Nei casi in cui si trovano a combattere assieme ai normali ordini cavallereschi o a reggimenti delle varie guerdie imperiali alleate come quella di Elysium o Moriah addirittura , per preservare la segretezza dell'organizzazione, ai primi è concesso di rimanere in vita, ma dopo un processo di cancellazione della memoria mentre gli altri vengono in seguito giustiziati. L inquisizione è estremamente rigida verso tutto. E con lei ogni suo ordine i cavalieri dorati in primis. Ogni recluta scelta deve superare delle prove difficilissime estremamente complicate per cui solamente una ogni milione riesce a diventare un novizio che riceve gli impianti genetici che lo rendono un neofita per passare al vero addestramento. Dopo aver sviluppato capacità marziali degne del capitolo, aver incrementato i propri poteri psionici ed aver fortificato il proprio cuore, la propria anima e la propria volontà per resistere alle lusinghe del peccato , viene elevato al rango di Cavaliere dorato. Non esiste un tutorato come esploratore per poi passare alle squadre d'assalto e poi ai Terminator come negli altri capitoli o ordini di cavalieri. Un Cavaliere viene assegnato ad una Confraternita e in quella serve per il resto della vita. Obbligato da un giuramento sacro e immortale. Le forze dei Cavalieri dorati sono suddivise in otto confraternite, ciascuna formata da circa cento milioni di guerrieri che appartengono a tre diverse unità operative composte ciascuna di dieci membri: le squadre Terminator, unità di truppa numericamente consistenti, a differenza che negli altri capitoli di normali cavalieri non solo sono pesantemente corazzati e dotati di armi potentissime ma sono dotati di sigilli dorati che donano loro grandi poteri , poi ci sono le squadre d'Assalto, truppe meno corazzate ma più mobili delle squadre Terminator e squadre Epuratrici, squadre d'assalto specializzate negli attacchi a distanza che sono in grado di colpire bersagli anche non in linea di tiro. Ciascuna squadra è comandata da un alto comandante , combattente in grado di guidare la squadra e di canalizzare energia psionica utilizzabile da tutta la squadra. Estremamente ricchi e ottimamente addestrati e ben armati hanno ogni genere di addestramento. Conoscono moltissime arti marziali di vario genere come le rokushiki e altri e possono dominare il chakra, il ki, il cosmo addirittura. Oltre alle normali confraternite vi sono poi unità d'élite, le squadre Intercettatrici, squadre d'assalto in grado di volare e di teletrasportarsi anche a lunghe distanze che sono rapidi e veloci Ninja esperti in spionaggio e in ricerca , i Purificatori, una piccola confraternita anatema delle creature del Warp e i Paladini, Terminator e guerrieri particolarmente potenti e quasi inarrestabili. Guerrieri specializzati nel settore della guerra rapida. Il comando del Capitolo è assegnato a otto diversi Gran Maestri , ciascuno dei quali comanda una confraternita, e ad un Gran Maestro Supremo. Ognuno di loro è estremamente influente e ben addestrato. Il Monastero-Fortezza dei Cavalieri dorati si trova su Titano, una delle lune di Saturno occultata dai mistici poteri angelici. Questa luna è anche la sede del Librarium Daemonica, il principale deposito di informazioni dell'Inquisizione su Demoni e sulla Demonologia nel mondo specchio 15. Essendo i Cavalieri dorati un Capitolo d'élite specializzato nel combattere invasioni Demoniache, hanno accesso a equipaggiamenti specializzati, non disponibili per gli altri ordini. Tutti i cavalieri dispongono di un'arma psionica oscura , e di armi a distanza potentissime, quali i Requiem d'Assalto, montati sul guanto e avambraccio sinistro che permette ai cavalieri di usare entrambe le mani per imbracciare due armi o armi a due mani, i Cannoni Psionici, Psicosilenziatori, armi in grado di sparare direttamente l'energia psionica dell'utilizzatore e incenerator, un lanciafiamme che utilizza il promezio caricato psichicamente per dargli un effetto maggiore e tanto altro. Sono un gruppo molto conservatore. Predicano l'unione tra le organizzazioni Imperiali dei vari mondi specchio e l'assenza di cambiamenti tumultuosi. Sono rigidi sostenitori dell equilibrio. L arcangelo Mikael ha fondato questo ordine e ne è il maggior sostenitore. Pensate che l Emanuele del ms2 ha aderito a questa organizzazione come esterno. La posizione politica sul bene e sul male e sulle altre razze dipende dall organizzazione. Difficile dire chi è tollerante e chi no. Ufficialmente però l inquisizione è per lo più a favore dell integrazione e dell unione do razze extraumane.
Serio e inflessibile ma anche molto teso e cupo e rigido Ashoka continua a pensare e riflettere che inoltre la guarnigione d argento è impegnata soprattutto nello studio e, se necessario secondo le direttive dell ordine principale , nello sterminio delle razze aliene che vengono a contatto con l inquisizione . Sono anche impiegati nel monitoraggio delle razze aliene, e nell’acquisizione della loro tecnologia per ulteriori studi per conto dei templari soprattutto. La Guarnigione d argento hanno un’organizzazione molto peculiare, i guerrieri che la compongono vengono selezionati all’interno degli altri ordini cavallereschi ; specificatamente addestrati per il combattimento contro gli alieni servono per un periodo determinato nelle file della Guarnigione prima di fare ritorno ai loro Capitoli d’origine. In genere i termini del servizio non sono prestabiliti, e uno dei guerrieri rimarrà nella Guarnigione d argento fin quando il Comandante o l’Inquisitore che guida l’unità riterrà che il compito assegnato sia stato portato a termine. Sono soliti operare in Squadre Tattiche individuali conosciute come Squadre di Epurazione. Ogni Squadra di Epurazione è guidata da un Inquisitore, un cavaliere di alto livello o un angelo. Ogni squadra è piuttosto limitata. Solo circa 1 milioni di membri. In tutto ci sono solamente 108 squadre. Una per ogni mondo specchio. Abitualmente compiono azioni coperte, da soli e senza alcun supporto, cercando di raggiungere i propri obiettivi combattendo solo se indispensabile. L’importanza vitale e l’elevato rischio delle loro missioni dà alle Squadre di Epurazione accesso a armi molto rare e tecnologicamente avanzatissime, come i Requiem Pesanti Gyro Suspensors, M.40 targeters, e molti tipi di munizioni speciali, come i Metal Storm o i proiettili Kraken ad alta penetrazione e propulsione potenziata. Possiedono tecnologie multiversali di molte razze. Come i tardis dei time lord ad esempio. Se la situazione non offre alternative, utilizzeranno anche armamenti ed equipaggiamenti estremamente distruttivi per portare a termine la loro missione. Il solo membro permanente della Guarnigione d argento è il generale argentato, proveniente dai Magli del paradiso stesso. Attualmente il ruolo è ricoperto dall arcangelo Gabriele. La sua Squadra di Epurazione solitamente è formata con il meglio che la Guarnigione possa fornire, ed è considerato dagli Inquisitori lo strumentò ideale per la caccia agli alieni. Sono il gruppo più evidentemente Radicale dell’Inquisizione, invocano l’uso delle armi basate sul potere demoniaco come spade demoniache, demoni asserviti, e di solito rivolgono il potere del Caos contro se stesso. La guerra per loro è desiderabile perché nella lotta si progredisce. Sostengono che l’Umanità ha avuto il suo sviluppo maggiore dopo periodi di conflitto. Lo scopo della Guarnigione è fortificare l’Umanità nelle avversità, professando quindi una dottrina di ‘sopravvivenza dei più forti’. Sono abbastanza rigidi contro gli alieni ma abbastanza tolleranti verso le razze extraumane terrestri o comunque con radici nel nostro mondo. L organizzazione è stata pensata e progettata durante la prima guerra dell alba da Samael. In molti hanno fatto parte di questo gruppo per almeno un breve periodo. Alexander e Joan lo sono stati per circa 5 anni. Carlo magno per 100. Andrey del mondo specchio 2 capo di Moriah per 3.
Ashoka continua poi preoccupato e teso con fare cupo e oscuro a pensare riflettendo che la sorellanza di rame. Probabilmente loro sono il gruppo più pericoloso e potente. Si ispirano ai molti ordini cavallereschi dell’Europa Medioevale, ma sia nella cronologia che nei fatti storici sono il meno conosciuto degli eserciti. Ma probabilmente sono il più letale e il più crudele tra gli eserciti. Essendo un esercito elitario di donne-Zeloti, hanno anche tratti in comune con le Ittiointerpreti dell’Universo di Dune di Frank Herbert, come loro hanno ricevuto l’intenso addestramento ed i riflessi sovrumani per i quali le Ittiointerpreti sono famose. Hanno un altissimo livello. Essendo il ramo dell’Inquisizione Imperiale che ha il compito di dare la caccia e distruggere gli eretici e gli psionici non sanzionati è l organizzazione più apertamente pericolosa contro gli esseri non allineati al paradiso. Credono nella monodominanza. Questa filosofia teorizza che il bene potrà sopravvivere nel multiverso solo sterminando ogni altra creatura oscura , sia essa aliena, mutante, o psionica, che sia una minaccia potenziale per l oste celeste , dato che tutte le comunicazioni galattiche e i viaggi interstellari richiedono notevoli abilità psichiche. Come si può arguire, sono le più fanatiche tra i Puritani. Sono un gruppo di elite supersegreto estremamente militarizzato ed estremamente potente composto solo da donne. Il loro compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro il paradiso. Hanno una predisposizione per i lanciafiamme e le armi termiche. Ha esteso la propria giurisdizione alla gestione delle minacce interne all’Impero: le streghe, i mutanti, gli eretici, i chierici decaduti. Una similitudine è l unione tra cp9 e cp0 di one piece. Sono considerati le sinistre dei tre Ordini principali della fortezza nera, in quanto devono trovare i loro nemici tra la popolazione dei milioni di mondi abitati dell’Impero celeste . L’arrivo di un inquitrice del gruppo della sorellanza di rame su un pianeta è accolto con un misto di riverenza e timore, perché nessuno tranne l’Inquisitrice sa dove cadrà la sua attenzione. Monitorano le Guerre di Fede ispirate dall’Ecclesiarchia, l organizzazione nominalmente a capo della fortezza nera e di molte altre cose , per assicurarsi che perseguano gli obiettivi assegnati dall’Ecclesiarca, l ufficialmente gran maestro del ms 15. Esse si accertano che i precetti predicati dai ministri del Culto angelico restino fedeli allo spirito del volere dell impero celeste. Controllano le ricchezze ed i territori rivendicati da membri dei vari ordini, per impedire che membri dell’istituzione accumulino potere al punto di mettere in pericolo la stabilità dell’area di cui sono responsabili. Ciò che le rende spaventose è il loro insieme di risorse quasi illimitato e infinito. Le tecniche loro insegnate devono farne guardie del corpo, assassini, spie e possibili infiltrati politici. La loro autorità nelle zone inquisite è assoluta e indiscutibile. La sorellanza conta circa 9000 sorelle comandate da una badessa. Il loro ruolo per garantire incorruttibilità fa si che la permanenza nell ordine è a rotazione e limitata di circa un anno alla volta. Anya, Sophie, Joan, layla, mia nonna angelica e mia zia Reina sono state talmente brave da entrare nel gruppo. L attuale capo degli uomini ombra del ms2 ovvero Allyson è stata addirittura badessa del gruppo. E il suo buon governo è stato il più flessibile e misericordioso. Immagino che Reina e layla siano diventate così corrotte anche per colpa della vecchia dottrina della sorellanza del rame. Fortunatamente o sfortunatamente attualmente dopo la guerra con Sorat il gruppo è stato commissariato dall arcangelo Raphael. Per via della creazione di nuove riforme apertamente più tolleranti.
Il figlio di Kali e Emmanuel pensa che La Fortezza nera è interamente costruita in pallida pietra d ossidiana e onice. Rivestita da una lega di adamantio e vibranio rinforzata da sigilli e altri metalli magici. Ha sette gigantesche torri cilindriche tinte di porpora, protette da bastioni di acciaio magico. Mentre massicce mura rinforzate da agamantolite e acciaio di Valyria con nidi per i lanciafiamme e i lanciarazzi e le ultime tecnologie circondano la costruzione . Che è circondata da macchine volanti e droni. Spessi parapetti di pietra nera , alcuni dei quali alti almeno quattro piedi, circa un metro e mezzo, proteggono il bordo esterno dei bastioni, sui quali le teste dei traditori sono esposte dopo essere state infilzate in lance di ferro. Le mura sono intervallate da cancellate e saracinesche in bronzo rinforzato collegate da pusterle. L’immenso barbacane si apre su una piazza di grosse dimensioni. Dietro le mura si estende un enorme labirinto fatto di barriere difensive, sale dai soffitti a volta, ponti coperti, baraccamenti di guerdie , prigioni sotterranee e granai. È il punto di registrazione principale. Funge da luogo di censimento e di teletrasportarto in zone d importanza. tutta l organizzazione è stata pensata e progettata e organizzata e costruita in circa 12 minuti e 42 secondi. E stavano litigando copiosamente per decidere i ruoli. La segreteria a capo della sezione amministrativa e burocratica è la rediviva kaguya otsutsuki scelta dall attuale ministro della giustizia dell inquisizione capo della fortezza nera. L arcangelo veleno di dio punitore Samael messo a capo del ms15 come rimborso per l esilio di layla. Hanno resistito ad assalti di multiversi esterni al ms15. Respinto forze di invasione di altri mondi. Infranto un ondata e un orda di mostri provenienti da fuori dai mondi specchio principali. Una fortezza estremamente difficile da espugnare. Una fortezza che contiene informazioni e documenti su luoghi oltre i mondi specchio. Luoghi che vengono nominati Zone d ombra anche se spesso vengono catalogate con lettere dell alfabeto. Come S o T.
Ashoka ricorda il motto della fortezzanera è “Lex Paciferat” tradotto La Legge porti la pace.
Ashoka sbuffa poi goffamente e con fare dolce e gentile analizza la situazione totale e globale. Decide di prendere l iniziativa. Di agire di persona. Di provare a iniziare a fare una sua rete di affari. Il ragazzo rigido e austero rimane in silenzio spalanca le ali. Sono gigantesche e scarlatte. Pura luce e energia. Energia incorruttibile. Puro chakra. Un trucco insegnatogli da giovane dalla madre. Il ragazzo con una velocità ipersonica vola in cielo sopra l atmosfera terrestre e poi illuminando gli occhi di blu crea una spaccatura interdimensionale e spazio temporale con un gesto delle ali. Si teletrasporta veloce e attento e rapido arriva alla fortezza nera. Viene intercettato da una ragazza. È molto bella, con lunghi capelli del colore del rame brunito con extension patinate e bianche e dalla carnagione abbronzata e ramanta, immacolata. E’ esile e aggraziata, magra e snella. Molto, ben più alta della maggior parte dei cavalieri. Ha profondi e pemetranti occhi smeraldo. Ha un seno molto pieno, una vita estremamente sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento indiano. È quasi totalmente ignuda. Con corpo perfetto. Vestita solo di stoffa leggera e coperta. La donna lo guarda seria. È orgogliosa, forte, gentile e di bell’aspetto. Ma anche feroce, violenta, battagliera, crudele per i nemici. E’ considerata dai conoscenti come una donna d’onore e giusta, che mette sempre al primo posto il dovere. È una donna molto protettiva e spesso segue il suo cuore invece che la testa, soprattutto quando si tratta della sua famiglia, che ama fortemente. Controlla guerra morte e tempo.è una guerriera nata e molte delle sue capacità derivano dalle arti marziali. Dimostra poco interesse verso la politica e gli intrighi di corte; ammette infatti di sentirsi veramente viva solo durante un combattimento o facendo l’amore. È una maestra nella guerra e nel mare. Può essere arrogante, immorale e disonorevole, ma può essere anche amorevole, dolce, determinata, gentile, compassionevole. È la figlia di Samael e kaguya. La curatrice e l ispettrice generale della fortezza. Si chiama Marika Otsutsuki. La donna controlla morte, chakra e oscurità. Guarda freddamente e con fare apatico e distaccato la ragazza e dice secca e aspra – Ciao Ashoka. Parliamo. -
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0