Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    02/02/2020    0 recensioni
Morì così, Cesare, con una spada conficcata nel petto e il nome di Lucrezia sulle labbra.
[Cesare!centric] [Cesare/Lucrezia] [Post!S3] [Death!fiction]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cesare Borgia, Lucrezia Borgia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Lips On My Heart

 

Cesare Borgia non avrebbe mai pensato che la Spagna, quel Paese così sconosciuto per lui, sarebbe diventata la sua tomba.
Gli sfuggì una risata mentre faceva roteare la spada in aria, cercando di colpire i guerrieri che lo avevano circondato. Erano troppi, e lui era da solo. Il suo destino era già stato scritto.
Ecco dove l’aveva portato la gloria. Aut Caesar aut nihil. La fortuna era girata.
La prima spada gli trafisse una gamba, e il dolore fu talmente lancinante che dovette chiudere gli occhi. Menò un fendente alla cieca, colpendo di striscio uno dei suoi avversari, ma poi l’arma cadde a terra e lui fu costretto a tenersi il braccio, passato da parte a parte da un’altra lama.
Ben presto, perse il conto del numero di ferite che ricevette. Sentiva le mani scivolose, la testa pesante. Le gambe non riuscirono più a sostenere il suo peso e cadde all’indietro.
Sentì i soldati armeggiare intorno a lui, ma tutto perse importanza. Aveva chiuso gli occhi e il volto di Lucrezia gli era apparso davanti, così reale che per un attimo gli sembrò di poterla toccare.
Sorrideva, la sua amata sorella. Aveva i capelli sciolti sulle spalle, risplendenti di luce propria. I suoi occhi erano ridenti, e la sua voce sembrò guarire Cesare da tutte le ferite inflittegli.
- Fratello. - Rise mentre pronunciava quella parola, così giusta e allo stesso tempo così sbagliata. - Fratello, torna da me. Torna da me. - Allungò una mano e gli sfiorò la barba incolta. - Ti prego.
Si avvicinò e il suo sguardo si fece più malinconico. Le dita di lei gli accarezzarono il petto. Lucrezia le lasciò cadere e chinò il capo, lambendo con la sua bocca il punto in cui si trovava il cuore. Il Valentino quasi non sentì la morsa del dolore quando una lama gli penetrò il torace.
Morì così, Cesare, con una spada conficcata nel petto e il nome di Lucrezia sulle labbra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! È la prima volta che mi accingo a pubblicare qualcosa su questo fandom, e devo ammettere di essere parecchio emozionata, in quanto ho veramente adorato questa serie TV. *^*
Ora, probabilmente questa storia sarebbe più adatta al fandom della serie europea (che, lo ammetto, è quella che preferisco), ma dato che lì il finale è un bel po’ diverso e che desideravo scrivere qualcosa riguardante questo show sin da maggio-giugno, eccomi qui xD
Cesare e Lucrezia sono la mia OTP suprema, li ho shippati dal primissimo istante e li trovo una delle coppie più belle di tutte le serie TV da me viste, perciò spero di aver reso loro giustizia, sebbene qui il solo e unico protagonista è il Valentino.
Se volete farmi sapere i vostri pareri ve ne sarei estremamente grata. ;*
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life