Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ellariastory    03/02/2020    0 recensioni
Abbiamo tutto
In questa nuova realtà.
Una vita
Tra mura che non possiamo superare
O qualcosa di simile.
Genere: Angst, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Il caso è chiuso
 
I patti stabiliti in principio erano diversi, ma le parole, in casi estremi, non contano. Nient’altro che fumo per coloro che perdono l’umanità.
Le regole del gioco le ha cambiate lui, è palese, per questo Noah non si azzarda a costruire un’arringa per schierarsi dalla parte dell’indifendibile. Resta in silenzio ad ascoltare. 
È indubbiamente colpevole.
Il caso è chiuso.
Meglio disonesto, che morto, però.


Senza smentirsi, allora /avere un personaggio è importantissimo in quei casi/, chiude le dita intorno al collo della bruna, quel tanto che basta per darle un ultimo avvertimento «Ti conviene essere di parola, ragazza. O smetterò di scherzare e allora sarà peggio per te» 

Quello è tutto il fiato che spreca, prima di rimettersi in piedi. L’idea di fare da diversivo lo impensierisce, ma discutere, adesso, è impensabile, come rinegoziare le condizioni di quella collaborazione. Prendere, o lasciare, questo è tutto. 

Non è coraggioso, lui non lo è mai stato, ma ci tiene a vivere, perciò si sporge ugualmente oltre lo scaffale per controllare che la via sia libera, prima di imboccare una nuova strada. Diversa.

Ecco la sua mossa, quindi. Strategia disperata, in attesa dello scacco matto. 

Noah fa cadere un barattolo... 
Il suo nascondiglio è andato.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ellariastory