Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mughetto nella neve   Capitolo: 1
"[...]Sadiq non capisce la natura di simili processi mentali. In certi momenti, li trova imbarazzanti e fuori luogo. Vorrebbe chiedere all’altro di tenerli per sé e di tornare ad indossare la maschera allegra con cui si è solito presentarsi; ma poi si giudica simile commento troppo severo e preferisce all’espressione rattristata dell’uomo il silenzio.
Lo conosce ormai da sei mesi e poche sono le volte in cui lo ha visto davvero felice. Lo ha realizzato quando è andato a casa sua: prima che l’altro lo trascinasse in camera da letto, ha adocchiato le fotografie in salotto e si è fermato a studiarle interessato. La maggior parte, oltre ad essere piuttosto datate, erano in compagnia del marito. In ognuna Feliciano sorrideva in una maniera così vera da stridere paurosamente al modo che aveva ora di farlo.
[...]"
[ TurkIta | Human!AU | "Winter Contest - All I Want is ..." ]
Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Turchia/Sadiq Adnan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: mughetto nella neve