Anime & Manga > Ace of Diamond
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    04/02/2020    1 recensioni
La nuova generazione del Seido è pronta a prendere le redini della squadra.
I figli dei grandi campioni stanno per entrare in campo e far vedere quanto valgono e per riuscire a superare i loro stessi genitori.
In America si sta svolgendo il campinato mondiale giovanile di Baseball, quale miglior occasione per far vedere il proprio talento?
Ma ci sarà qualcuno che darà del filo da torcere ai giovani campioni.
AVVERTENZE: Omegaverse accennato
Genere: Generale, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eijun Sawamura, Haruichi Kominato, Kazuya Miyuki, Satoru Furuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ace of Diamond new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nagi, Sei e Kiyo stavano uscendo dallo stadio dopo aver finito di disputare la semifinale con lo Yakushi. Erano riuscite a vincere non si sa per quale colpo di fortuna visto che Juri aveva fatto più homerun il quella partita che in tutta la sua vita.

Le tre ragazze erano felici infatti mancava solo una partita e avrebbero partecipato al Koshien. Il problema era che la partita sarebbe stata contro la Inashiro che si era rivelata una delle squadre più forti del torneo. Miya non aveva scherzato quando aveva detto che sarebbero arrivate in finale senza troppi problemi.

Diversamente era andata per la squadra maschile dell’Inashiro che era stata eliminata al terzo turno proprio dal Seido che di li ad un giorno avrebbe disputato la finale contro lo Yakushi.

I ragazzi del Seido erano tutti elettrizzati, se avessero vinto sia la finale maschile che quella femminile avrebbero fatto doppietta, e non era cosa da poco.

- bene bene è spuntata fuori la figlia di Miyuki- le tre ragazze del Seido alzarono la testa trovando difronte a loro Miya, che aveva parlato, e Ayame.

Nagi sorrise, prima dell’inizio del torneo avevano cambiato il suo cognome in quello vero, Miyuki, ed era successo il finimondo con la stampa, ma la ragazza non si era fatta prendere dal panico, grazie anche all’aiuto del padre.

- vi batteremo- disse Nagisa sorridendo alle due ragazze.

- lo vedremo- disse invece la bionda, anche lei con il sorriso sulle labbra.

- bene se vinciamo noi Ayame deve uscire con Sei- disse Nagi lanciando uno sguardo d’intesa a Miya con la quale progettava di far uscire le due ragazze insieme da parecchio tempo.

- COSA?- gridò Sei guardando male Nagi e diventando completamente rossa.

- per me va bene- disse invece Ayame sorridendo.

- se invece vinciamo noi sequestreremo Goro e Sei per un mese- disse Miya ghignando.

- perché ci sono sempre io in mezzo?- chiese la rosata alla quale stavano venendo i brividi. A Goro non sarebbe per niente dispiaciuto farsi sequestrare visto che sarebbe stato sempre appiccicato a Misao, ma lei no. Lei si sentiva terribilmente a disagio.

- affare fatto!- disse Nagi mentre stringeva la mano a Miya mentre Kiyo ridacchiava divertita.

- Ehi perché fate tutto senza il mio consenso!- disse Sei senza però essere ascoltata da nessuno.

- ci vediamo in finale- dissero Nagi e Miya nello stesso momento per poi incamminarsi entrambe in due direzioni diverse.

Kiyo seguì subito Nagi mentre Sei sbuffò prima di seguire le due.

- ci vediamo fragolina- disse Ayame sorridendole per poi scompigliarle i capelli e sparire con Miya.

 

 

- manca solo l’Inashiro e poi andremo al Koshien- disse Eijun a Kazuya una volta che la partita delle ragazze fu conclusa.

- mica andiamo noi al Koshien- disse l’ex ricevitore sorridendo.

- ci va la nostra Nagi e noi la seguiremo ovviamente- Miyuki assottigliò gli occhi alla frase di Eijun.

- non se ne parla proprio- disse dopo. Eijun mise il broncio e guardò male suo marito. Alla fine si erano sposati un mese dopo aver detto a tutti del ritorno di Eijun e aver rivelato la vera natura di Nagi.

Ryoichi appena aveva scoperto il tutto era sbiancato, ma poi aveva parlato con Eijun che, a dispetto di quanto voleva ammettere, aveva dato l’autorizzazione al ragazzo per stare con Nagi.

Satoru invece aveva cercato di dividere i due prontamente fermato da Hairuichi che aveva minacciato il marito solo con lo sguardo. Alla fine anche l’altro ex lanciatore del Seido era stato costretto ad accettare la relazione dei due.

- sono solo al secondo mese, sai quante cose ho fatto con Nagi ancora nella mia pancia?- disse Eijun incrociando le braccia e facendo risaltare la pancia che stava iniziando a crescere.

- può essere pericoloso e non voglio rischiare- disse Miyuki rimanendo fermo nelle sue convinzioni.

- Kazuya sei troppo protettivo! Quando arriverà al nono mese cosa farai?- chiese Yoichi che era seduto vicino ai due con Noya in braccio, l’ultimo arrivato della famiglia Kuramochi che aveva già preso possesso dell’attenzione di tutti gli ex giocatori del Seido essendo il più piccolo.

- non uscirà di casa- disse convinto l’ex ricevitore facendo una smorfia in direzione di Noya che iniziò a ridere felice.

- manco morto Kazuya! Io faccio quello che voglio e tu non puoi fermarmi- disse convinto Eijun.

- tranquillo lo teniamo a bada noi- disse Ryosuke in direzione di Eijun guardando poi male Kazuya.

- grazie sempai!- disse Eijun per poi fare una linguaccia a Miyuki che dovette arrendersi ai tre contro di lui.

- però il nome lo scelgo io- disse dopo un po’ Kazuya.

- quello era ovvio! Sentiamo un po’- disse Eijun che si era momentaneamente scordato della conversazione precedente.

- Kaito-

- e se fosse una femmina?-

- è un maschio- disse convinto Kazuya - e si chiamerà Kaito-

- se lo dici tu, poi però non piangere se sarà un altra femminuccia- disse Eijun baciando il marito.

- non lo farò perché sarà un maschio- disse Kazuya una volta che Eijun si staccò dalle sue labbra. L’ex lanciatore rise e Miyuki ricatturò le sue labbra in un altro bacio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ace of Diamond / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy